BorderGame
global--> ita - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: global--> ita (/Thread-global-ita)



global--> ita - kosukeueki - 28-01-2011 10:20 AM

scusate la domanda...
ma c'è nessuno che riesca a convertire le dll da global a ita?
mi spiego meglio... hack item... non sarebbe possibile trasportarlo su ita? se si, mi spiegate come? *^*


RE: global--> ita - Ulquiorra - 28-01-2011 10:31 AM

no devi aprire pa dll e modificarla ke funzioni sull'it io x ora l'ho aperta ma nn so da ke parte cominciare anke xk nn mene intendo + di tanto


RE: global--> ita - kosukeueki - 28-01-2011 10:46 AM

ma teoricamente cosa andrebbe modificato? (nella mia presentazione l'ho scritto, sono interessato ad imparare xD)


RE: global--> ita - Ulquiorra - 28-01-2011 10:57 AM

allora ci sarebbero da modificare varie cose da quanto ho cpt la 1° essenziale:
modificare i dati del server dato ke il global non era gestito dalla gameforge
la 2° :
ora nn mi ric xD
cmq la + importante dovrebbe essere la 1°


RE: global--> ita - kosukeueki - 28-01-2011 11:13 AM

ottimo xD
per aprirlo, che va usato? un editor esadecimale?
(anche x vedere come funziano le dll)


RE: global--> ita - Luca - 28-01-2011 11:30 AM

In ogni caso,da quanto so io può darsi anche che mi stia sbagliando,sul Global avevo abbassato l'Hack shield ossia le "difese" del game...Credo che cmq io ogni caso anche se tu riuscissi in un qualche modo a farlo funzionare sul .it ti beccherebbero in 30 sec...Sono del parere che sia meglio non portare avanti un lavoro del genere,è vero potrebbe essere di enorme utilità per tutti,ma sarebbe la fine del .it,ed inevitabilmente accadrà ciò che è successo al global e sono più che certo che ne siete a conoscenza un po' tutti...


RE: global--> ita - kosukeueki - 28-01-2011 11:50 AM

il global non è crollato per quello, ma bensì perchè non era la gamerforge a gestirlo, e sinceramente conosciamo la GF, si sviluppa quasi solo in germania, siamo sempre quelli più indietro... ed anche sulla versione tedesca si può usare l'hack, eppure sono 7 server, o non mi ricordo quanti .-.


RE: global--> ita - Frankyz - 28-01-2011 04:15 PM

si poteva usare è stata fixata e poi all' it non si possono inviare pacchi e poi per non rovinare nostale se si fa si potrebbe mettere in vip così nos non si rovinerebbe.Xd si in vip Xd


RE: global--> ita - Ulquiorra - 28-01-2011 06:33 PM

no magari creare solo una sezione simile al "VIP" ke è riservata solo a coloro tipo con + di 150 mex tipo x non farlo avere a xsone ke rovinerebbero il game


RE: global--> ita - Luca - 28-01-2011 06:44 PM

(28-01-2011 11:50 AM)kosukeueki Ha scritto:  il global non è crollato per quello, ma bensì perchè non era la gamerforge a gestirlo, e sinceramente conosciamo la GF, si sviluppa quasi solo in germania, siamo sempre quelli più indietro... ed anche sulla versione tedesca si può usare l'hack, eppure sono 7 server, o non mi ricordo quanti .-.

l'ho premesso nella mia risposta che forse mi sbagliavo xD


RE: global--> ita - kosukeueki - 18-02-2011 03:38 PM

se si riesce a fare lo voglioooo >.< xD
perchè quando arrivi al secondo pg lv 60 il gioco diventa pesante...


RE: global--> ita - Kanta93 - 18-02-2011 05:50 PM

ti pare pesante avendo 2° pg e il pg 2 cel'hai over 60? pensa a me che mi trovo con un Mago a liv 26 v.v questo si che è pesante ! Big Grin


RE: global--> ita - kosukeueki - 19-02-2011 02:58 PM

a dire il vero ho 3 pg Smile è che ora gli equip costano un botto... e non ho abbastanza soldi per uppare le carte come vorrei Sad


RE: global--> ita - Zarta - 19-02-2011 08:54 PM

Allora, ripeto per la 200° volta :
Ci sono già delle discussioni aperte su questo.
Ho già spiegato più volte che l'item hack funzionava solamente perchè era possibile inviare i pacchi a altri utenti sui nostale entwell, su quelli gameforge non hanno implementato questo per evitare hack del genere. Detto questo Closed