BorderGame
Cercasi Griefing Team SERIO Persone Con Minimo 15 Anni E Account Premium - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs)
+---- Forum: Minecraft (/Forum-Minecraft)
+----- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte--96)
+----- Discussione: Cercasi Griefing Team SERIO Persone Con Minimo 15 Anni E Account Premium (/Thread-Cercasi-Griefing-Team-SERIO-Persone-Con-Minimo-15-Anni-E-Account-Premium)



Cercasi Griefing Team SERIO Persone Con Minimo 15 Anni E Account Premium - lougyt - 09-11-2012 05:18 PM

Bella ragazzi come da titolo volevo proporre la fondazione/Entrata a far parte di un Griefing Team come già scritto in precedenza cercavo/potremmo fondare un Team solamente per persone con Account premium di minecraft…( NON PER RAZZISMO MA SOLAMENTE PERCHE' I SERVER GRIFFABILI ORAMAI SONO SOLAMENTE PREMIUM) Ovviamente con un minimo di maturità (15anni) penso basti >.< beh comunque volevo sapere se per caso qualche d'uno era disposto ad "accontentarmi"… Sarei molto felice in quanto ODIO I NERDAZZI CHE MINANO TUTTO IL DI' SENZA PORTARE ALCUN PROGRESSO Beh che dire… Vi lascio il mio contatto skype dove potrete contattatarmi[/color][/size][/font]

Nome Skype: Lougyt

F R E E 4 M I N E C R A F T N E R D


RE: Cercasi Griefing Team SERIO Persone Con Minimo 15 Anni E Account Premium - lougyt - 10-11-2012 04:04 PM

UP!!!!!!!!!!!!!


RE: Cercasi Griefing Team SERIO Persone Con Minimo 15 Anni E Account Premium - FinalShot - 14-11-2012 11:34 PM

Io posso griffare ..unica pecca?non sono premium


RE: Cercasi Griefing Team SERIO Persone Con Minimo 15 Anni E Account Premium - lougyt - 18-11-2012 12:06 PM

Azz....


RE: Cercasi Griefing Team SERIO Persone Con Minimo 15 Anni E Account Premium - Zarta - 18-11-2012 02:06 PM

Adesso siamo a corto di tempo, ma magari quando saremo più liberi io e sharing potremmo darti una mano Smile


RE: Cercasi Griefing Team SERIO Persone Con Minimo 15 Anni E Account Premium - Shift - 18-11-2012 02:21 PM

Io cerco un premium


RE: Cercasi Griefing Team SERIO Persone Con Minimo 15 Anni E Account Premium - lougyt - 18-11-2012 02:32 PM

Ne sarei onorato @[Zarta].
@[Shift] Segnalo per spam


RE: Cercasi Griefing Team SERIO Persone Con Minimo 15 Anni E Account Premium - FinalShot - 18-11-2012 02:44 PM

Quindi se sono crakato nn posso?se nn troviamo magari un server griffabile andiamo in uno con fazioni e griffiamo quelle xD come faccio su anonymouscraft


RE: Cercasi Griefing Team SERIO Persone Con Minimo 15 Anni E Account Premium - lougyt - 18-11-2012 03:12 PM

Ma per griefing tema non si intende grifng in fazioni bensi il sever


RE: Cercasi Griefing Team SERIO Persone Con Minimo 15 Anni E Account Premium - FinalShot - 18-11-2012 03:14 PM

Ho capito <.< però dato ke vuoi griffare solo server premium(e nn lo sono <.<)
Mi posso accontentare di griffare server crakkati o,se nn si può ,anke solo le fazioni powa xD


RE: Cercasi Griefing Team SERIO Persone Con Minimo 15 Anni E Account Premium - Shift - 18-11-2012 03:56 PM

Dico compro unpremium per chi lo vende ._.


RE: Cercasi Griefing Team SERIO Persone Con Minimo 15 Anni E Account Premium - 'Hayabusa00 - 18-11-2012 04:25 PM

@[Shift] Avverto per spam.
Se cerchi un premium apri un tuo topic dove lo dici Wink


RE: Cercasi Griefing Team SERIO Persone Con Minimo 15 Anni E Account Premium - Nico - 18-11-2012 05:56 PM

@[lougyt] Io ho account premium, ma ho 14 anni D:

Fa lo stesso ?


RE: Cercasi Griefing Team SERIO Persone Con Minimo 15 Anni E Account Premium - lougyt - 18-11-2012 09:29 PM

Bastano nico poi a te ti conosco