BorderGame
Torno a giocare su nostale e ho bisogno di prestito. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Torno a giocare su nostale e ho bisogno di prestito. (/Thread-Torno-a-giocare-su-nostale-e-ho-bisogno-di-prestito)



Torno a giocare su nostale e ho bisogno di prestito. - Domenico2899 - 13-11-2012 08:24 PM

Ciao mi registreso su skpye x discuterne meglio intanto spiego.
Torno a giocare su nostale stavolta voglio farmi un pg powa senza hack.
Avrei bisogno di un prestito x comprarmi la 1 sp forte natuarlmente restituiro con interessi x ora vorrei sapere tramite mp ki e disponibile e ne discutiamo meglio tramite skype =)


RE: Torno a giocare su nostale e ho bisogno di prestito. - yoshie - 13-11-2012 08:35 PM

non ti da nessuno i soldi


RE: Torno a giocare su nostale e ho bisogno di prestito. - xBrendonx - 13-11-2012 08:45 PM

(13-11-2012 08:35 PM)yoshie Ha scritto:  non ti da nessuno i soldi

Purtroppo yoshie ha sintetizzato bene il tuo problema, perché non conoscendoti difficilmente qualcuno ti presterà i soldi. Secondo me se vuoi prendere dei kk subito ci sono due vie: o li compri da qui e poi ti prendi la 1^ sp al bazar, o parti alla vecchia maniera e ti fai i soldi coi metodi classici.


RE: Torno a giocare su nostale e ho bisogno di prestito. - Worm9 - 13-11-2012 10:19 PM

Io ti consiglio di comprare con 10euo 10kk ... E ti prendi 1-2sp +5 v.v per inizio poi pian piano le altre