BorderGame
Dove e come posso jobbare abbastanza in fretta? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Dove e come posso jobbare abbastanza in fretta? (/Thread-Dove-e-come-posso-jobbare-abbastanza-in-fretta)



Dove e come posso jobbare abbastanza in fretta? - Warrior97 - 16-11-2012 09:57 PM

Salve ragazzi, vorrei chiedervi un buon posto dove expare abbastanza velocemente fino al 55. Io sono arciere liv 46 job 29 con ranger 57+ 6. Vorrei almeno arrivare al 35 di job per mettere sin così che il completamento delle missioni mi risulti molto facile. Naturalmente sto seguendo le missioni che danno un 80%. Per ora sto expando a Comete, ma i mob mi danno 0,03% e a krem ci metto tempo per killare una tartaruga e mi dà solo uno 0,05%. Dove posso andare per expare, ma sopratutto jobbare in fretta per mettere sin? cinese


RE: Dove e come posso jobbare abbastanza in fretta? - Worm9 - 16-11-2012 10:06 PM

vai dai piseli con 2ancelle ch4 in 2ore cè la dovresti fare oppure vai avnati con le mix ogni votla che ti deve dare ricompensa exp togli sp..e fai velcoe ::::: se ti so stato d'aiuto un +2 grazie ho veramente bisogno v..v


RE: Dove e come posso jobbare abbastanza in fretta? - Warrior97 - 16-11-2012 10:08 PM

Mi sono scordato di aggiungere che volevo evitare i piselli perché stare 2 ore lì è snervante... e di bot non se ne parla. Tolgo già la sp dopo le missioni, ma vado lento...


RE: Dove e come posso jobbare abbastanza in fretta? - Worm9 - 16-11-2012 10:11 PM

Allora impara le aoe forti .. dopo vai a comete fai veloce Big Grin io ho fatto cosi ..


RE: Dove e come posso jobbare abbastanza in fretta? - ~Giorigo1~ - 16-11-2012 10:15 PM

il metodo che io ho usato per jobbare , è stato rimanere dai pii 1-2 ore al giorno con ancella ma poichè per te è molto snervante ti suggerisco di fare molte miss togliendo sp alla fine , farne anche di secondarie che c'è ne sono alcune che danno quantità di exp-job abbastanza buone , expare-jobbare con normale a comete oppure andare dalle talpe , anche se penso che li siamo alla stessa situazione dei pii


RE: Dove e come posso jobbare abbastanza in fretta? - pop96 - 16-11-2012 10:34 PM

I metodi sono i soliti, ti onsiglio i piu efficaci:
1-a comete con compagno, ancella, animale, tarocco.....prenderai poca exp e tantissimo job....
2-con bot che preme sempre la barra spiaziatrice, dai pii la notte, con la tartaruga.......ti metti con tarocco e ancella, avvi il bot e entro 2 ore(grazie alla tarta) farai uno-due livelli(gia tanto xD)
3-missioni prendendo ricompensa insieme all animale e al compagno
4-cerca di fare raid cuby, quando fai raid cuby non pensi piu al job xD(questo quando non hai voglia di fare niente xD è anche conveniente xD)
Ricordo che se ti sono servito a qualcosa un +rep è ben accetto xD


RE: Dove e come posso jobbare abbastanza in fretta? - Warrior97 - 17-11-2012 11:04 AM

+ 1 a tutti credo che continuerò a stare a comete e intanto farò anche le missioni secondarie che danno qualche voltaà un po' di job ed exp che schifo non fanno. Grazie, comunque vorrei tenere aperto il thread ancora un giorno per vedere se qualcuno può dirmi qualcosa di utile.


RE: Dove e come posso jobbare abbastanza in fretta? - BigPam - 17-11-2012 02:42 PM

Ti consiglio al tuo livello di andare o dai pii a comete dove sei adesso,o dalle talpe con ancelloan oppure vai a krem dai pii spinosi anche se sono pochi alla fine e uguale ai pii.. Spero di essete stato d aiuto +1 ben accetti Big Grin


RE: Dove e come posso jobbare abbastanza in fretta? - xBrendonx - 18-11-2012 12:29 AM

allora, intanto fai le missioni principali togliendo la sp poco prima di ricevere la ricompensa, così ti fai un buon 80% a liv job; poi, consiglio di salire il prima possibile al 55, lo so che non vuoi superarlo ma così andando in lod fai davvero poco in termini di exp principale. io ero job 33 e liv 55, sono andato due sere in lod e ora sono al 57 job 48 Wink in questo modo fai job in poco tempo senza stare ore e ore dai pii


RE: Dove e come posso jobbare abbastanza in fretta? - BigPam - 18-11-2012 01:39 AM

Di ma dopo che arrivi al 55 vai in lod sali al 65 e fai pts.. e moolte ts ti fai tanti soldi!!