BorderGame
Condivisione ip!! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Condivisione ip!! (/Thread-Condivisione-ip--20945)



Condivisione ip!! - ste198 - 25-11-2012 12:35 AM

Ciao a tutti, ho appena comprato un pg e senza fare condivisione ip ho cancellato il mio account vecchio (tanto non c'era nnt) e devo aspettare 1 sett, ora mi chiedo, c'è il rischio k mi bannato il nuovo pg? Cambiando i dati i gm si possono insospettire? Ditemi come posso fare grazie Stefano


RE: Condivisione ip!! - Qwerty - 25-11-2012 01:11 AM

Avresti dovuto farti mettere la condivisione ip, già nello stesso momento dell'acquisto. Ora se soli provi a loggare per un pò di tempo su nos senza la condivisione,ti bannano. Comunque se provi a cambiare la pasword non dovrebbero insospettirsi.


RE: Condivisione ip!! - ste198 - 25-11-2012 09:38 AM

Se la faccio io va bene comunque? Anche se sto cancellando l'account?
L'utente ha aggiunto in seguito...
(25-11-2012 01:11 AM)Qwerty Ha scritto:  Avresti dovuto farti mettere la condivisione ip, già nello stesso momento dell'acquisto. Ora se soli provi a loggare per un pò di tempo su nos senza la condivisione,ti bannano. Comunque se provi a cambiare la pasword non dovrebbero insospettirsi.

Asp in momento, io ho cambiato anche l'email...


RE: Condivisione ip!! - FinalShot - 25-11-2012 11:51 AM

Per la password no pk su elsword,la stessa gameforge, dice di cambiare pw ogni settimana per essere sicuri di perdere il pg xD sul fatto della condivisione ip dovevate farla prima ....adesso fai così contatta il venditore e di di mandare un ticket dicendo di condividere la connessione con te e tu fai la stessa cosa..confermata la condivisione gioca xD


RE: Condivisione ip!! - Narutomega96 - 25-11-2012 01:58 PM

Almeno sai cosa è la condivisione ip?
Se non lo sai:
Il ban per condivisione ip è stato messo quando 2 persone da 2 diversi computer ma con la stessa linea(Stesso ip) giocano insieme nello stesso momento, visto che gli Admin non sanno bannare l'account da cui il computer è connesso, bannano tutta la rete.

Non ha senso fare condivisione ip, se si compra un account.

P.s: Cambia la password, non ti dicono niente.


RE: Condivisione ip!! - FinalShot - 25-11-2012 02:00 PM

Emm naruto nn per nt ma lui aveva già un account quindi va fatta ^^


RE: Condivisione ip!! - ste198 - 25-11-2012 03:38 PM

Infatti io ho già un'account k sto cancellando fra 1 sett, ma adesso il venditore sta mandando la condivisione ip con il nome del mio account e nik e con il suo... io ho solo paura x le email k son uguali, infatti domani penso di cambiarla xk si può cambiare solo una volta a sett
L'utente ha aggiunto in seguito...
(25-11-2012 11:51 AM)FinalShot Ha scritto:  Per la password no pk su elsword,la stessa gameforge, dice di cambiare pw ogni settimana per essere sicuri di perdere il pg xD sul fatto della condivisione ip dovevate farla prima ....adesso fai così contatta il venditore e di di mandare un ticket dicendo di condividere la connessione con te e tu fai la stessa cosa..confermata la condivisione gioca xD

In chr senza fai la stessa cosa? Dovrei mandare in ticket pure io?


RE: Condivisione ip!! - FinalShot - 25-11-2012 04:16 PM

Si ticket dicendo ke condividete ip e cambia l'email...


RE: Condivisione ip!! - ste198 - 25-11-2012 04:48 PM

Io l'email Lo già cambiata!! Ed è uguale in tutte e due le parti, e non capisco, che cosa devo scrivere sul tyket?
L'utente ha aggiunto in seguito...
In poke parole sia io k il mio venditore dobbiamo scrivere k condividiamo Lo stesso ip?


RE: Condivisione ip!! - FinalShot - 25-11-2012 04:55 PM

Dovete rimettere le email iniziali <.< e poi tu con la tua email mandi ticket dicendo ke condividi ip con tipo...
Tipo con la sua email manda ticket dicendo che condivide ip con te una volta accettata condivisione ricambi email e giochi <.<


RE: Condivisione ip!! - -Fede- - 25-11-2012 04:57 PM

(25-11-2012 04:48 PM)ste198 Ha scritto:  Io l'email Lo già cambiata!! Ed è uguale in tutte e due le parti, e non capisco, che cosa devo scrivere sul tyket?
L'utente ha aggiunto in seguito...
In poke parole sia io k il mio venditore dobbiamo scrivere k condividiamo Lo stesso ip?
nel ticket scrivi che..per esempio che ti trasferisci xD


RE: Condivisione ip!! - ste198 - 25-11-2012 05:17 PM

Va bene una qualsiasi email tranne quella? Ma se io invio k si sta trasferendo, il venditore k cosa scrive?
L'utente ha aggiunto in seguito...
E poi gli admi nn vedono l'ip di dove è stato lanciato il tyket?


RE: Condivisione ip!! - FinalShot - 25-11-2012 05:35 PM

xD fai una cosa fate come se lo scambio non sia avvenuto ridagli pw e fai in modo ke rimetta la sua email e fate entrambi condivisione ip e poi rifate scambio <.<


RE: Condivisione ip!! - ste198 - 25-11-2012 05:41 PM

Ok ma gli admi vedono l'ip?
L'utente ha aggiunto in seguito...
Ragazzi ho risolto, il venditore ha parlato con i gm e hanno detto k se cancello tutti gli accaunt k ho tranne questo non mi bannano... grazie a tutti per l'aiuto riciverete i giusti meriti


RE: Condivisione ip!! - FinalShot - 25-11-2012 06:27 PM

Bene allora si può chiudere


RE: Condivisione ip!! - ste198 - 25-11-2012 08:26 PM

Ok chiedo la chiusura


RE: Condivisione ip!! - 'Hayabusa00 - 25-11-2012 10:07 PM

Closed