BorderGame
Guida (base) Nostale.se - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: Guida (base) Nostale.se (/Thread-Guida-base-Nostale-se)



Guida (base) Nostale.se - HackerPazzo - 25-11-2012 02:56 AM

Salve a tutti oggi voglio postare la mia 1° guida su nostale.se questa guida parlerà delle cose basilari del gioco ovvero alcuni dialoghi koreani di cui alcune persone non capivano cosa fossero (cambio classe,gruppo,amicizia ecc.ecc.).
So che questa guida non è il top del top Ma nel mio piccolo voglio aiutare un pò più in la farò guide migliori =) iniziamo subito......

AZIONI CON MIMI MENTOR E CAMBIO CLASSE:

Come alcuni di voi sapranno la classe su nostale.se si può cambiare solo con il livello di combattimento al 20 ecco come fare:

Andare da mimi mentor
Cliccare sul primo dialogo
e cliccare le 3 opzioni che vi offrirà (1°Spadaccino,2°Arciere,3°Mago)



http://imageshack.us/f/507/2012112213goldeden.jpg/

AZIONI FAMIGLIA (MIMI MENTOR):

-per creare la famiglia avrete bisogno di 3 player già classati (ovvero che abbiano preso il lavoro al 20) e che abbiano finito la storyline atto 1-1

-Creare gruppo con i 3 player che abbiano i seguenti requisiti

-Andare da mimi mentor e cliccare il 2° dialogo (come mostrato nello
screen precedente)

-e cliccare il primo dialogo

-per allontanarsi dalla famiglia cliccare 2° dialogo

-Info su come si crea la famiglia 3° dialogo (non vi servirà perche sarà in koreano e non capirete una ceppa ammenoche voi non abbiate messo il nosdata italiano)

-Info su comandi della famiglia 3° dialogo (a mio parere molto utile in seguito aggiungerò anche questo nella guida)

-Fine conversazione 4° dialogo



AZIONI VERSO I PLAYER E CON IL GRUPPO:

Player:
-Cliccare sul player con cui desiderate compiere un azione (gruppo,amicizia,commercio ecc.ecc.)

-Richiesta per il gruppo 1° riga

-Bisbiglio (pvt) 2° riga

-Richiesta per il commercio 3° riga

-Richiesta amicizia 4° riga

-Lista Nera 5 riga

Gruppo:
Quando siete in gruppo cliccare sulla freccetta sotto le vostre info (livello,hp,mp,immagine del pg) si aprirà una lista di azioni.......

-Nascondi gruppo 1°Riga

-Mostra gruppo 2° riga

-Esci dal gruppo 3° riga

-In ordine 4° riga

-Condividi 5° riga

-La 6° riga non la ricordo ma se non vado errato dovrebbe essere la condivisione del punto ovvero con un amuleto del ritorno ti permette di andare dal membro del gruppo che ha richiesto la condivisione (tipo un ala dell'amicizia solo per gruppi )




AZIONI PER ARENA:

Quest'ultima vi sembrerà banale ma per me non lo è perche molte volte mi è capitato di dire vieni in arena e i player si presentavano in arena di famiglia invece che in arena infinita =)

-Cliccare la lettera K

-Andare sull'icona a forma di orologio

-Richiesta battaglia arcobaleno 1°riga

-Entra nell'arena privata infinita 2° riga

-Entra nell'arena di famiglia 3° riga

-Chiudi dialogo 4° riga



FINE......

Beh questo è tutto =) come guida non e un gran che sono cose che tutti sanno ma direi che altre a nostale.se puo essere utile anche per i nuovi giocatori però per loro ho in mente una guida sbalorditiva perche vogliono che si devono trovare il più comodo possibile nell'immenso mondo di Nostale.........

Beh raga come prima guida spero che non siate cattivi con me non mi aspetto molti 1 però se volete sono sempre ben accetti.
Vi ripeto che postero altre tantissime guide perche girovagando su bg in sezione guide non ho trovato molto per i novellini ecc.

HackerPazzo vi saluta e va a dormire XD ciaoooooooooooo


RE: Guida (base) Nostale.se - Zaxord - 05-12-2012 09:58 PM

Bellissima guida Smile


RE: Guida (base) Nostale.se - tuiopmio - 05-12-2012 10:46 PM

grz!!!


RE: Guida (base) Nostale.se - Emanuxele - 06-12-2012 06:40 PM

Grazie della guida ma sapresti come giocare su nostale SE? perche a me non fa giocare Smile