BorderGame
New Story: il Vaso Sigillato (1° Parte) - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Storie di NosTale (/Forum-Storie-di-NosTale)
+--- Discussione: New Story: il Vaso Sigillato (1° Parte) (/Thread-New-Story-il-Vaso-Sigillato-1%C2%B0-Parte)



New Story: il Vaso Sigillato (1° Parte) - Bustik - 01-12-2012 12:26 AM

Tutto ciò che è scritto è frutto della mia immaginazione.

In un lontano paese di nome Nostale,un guerriero uccideva dei mostri,datochè ne aveva uccisi troppi quei mostri si ribellarono e fondarono un gruppo le "Gilde".
Queste Gilde erano delle Famiglie,avevano i custodi,i sostituti e il Capo,colui che comandava su tutto e tutti.
Quelli meno forti facevano parte della famiglia ma non contavano molto.
Un giorno Mimi fermò un avventuriero e gli disse: <<Giovane Avventuriero tu sei il prescelto,prendi questi vasi e Risucchiaci all'interno il Capo e quelli della gilda del Capo.
L'avventuriero non molto forte disse a Mimi <<Ma io che non sono forte devo farlò??Come farò?.
Mimi gli disse <<Raduna più amici possibile e mettete i mostri nei vasi.
L'avventuriero iniziò a chiedere,ma nessuno voleva aiutarlo.
L'avventuriero era in crisi Mimi gli aveva dato quella missione già da un mese e ancora non aveva trovato nessuno.
Dopo qualche settimana aveva capito che doveva fare da solo questa missione,ma era troppo pericolosa per un avventuriero.Allora iniziò a catturare degli animali,Catturati alcuni animali si sentii pronto per la missione.
Inizia La missione. (Fine Prima Parte)


RE: New Story: il Vaso Sigillato (1° Parte) - ~Giorigo1~ - 01-12-2012 11:51 AM

Credo che a livello di fantasia e come storia sia abbastanza carina ..
Anche se avresti fatto meglio a pubblicarla direttamente tutt'intera Smile


RE: New Story: il Vaso Sigillato (1° Parte) - Bustik - 01-12-2012 12:19 PM

(01-12-2012 11:51 AM)giorigo1 Ha scritto:  Credo che a livello di fantasia e come storia sia abbastanza carina ..
Anche se avresti fatto meglio a pubblicarla direttamente tutt'intera Smile

Infatti sto scrivendo ora la 2° Parte :=)