BorderGame
AIUTO CON LA POSTEPAY!! HELP! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia)
+--- Forum: Guadagnare sul web (/Forum-Guadagnare-sul-web)
+--- Discussione: AIUTO CON LA POSTEPAY!! HELP! (/Thread-AIUTO-CON-LA-POSTEPAY-HELP)



AIUTO CON LA POSTEPAY!! HELP! - lougyt - 02-12-2012 11:33 AM

Bella ragazzi premetti che ho sbagliato sezione (almeno penso) ma, andiamo al sodo. Ieri ho acquistato dopo 2 snervanti ore di attesa in posta la tanto attesa POSTEPAY. Essendomi già informato sono andato sul sito delle poste, mi sono registrato, ho collegato la mia carta all'account con i dati corretti, vado per attivare la sicurezza web ed ecco che iniziamo i problemi. Ecco Qui il primo screenshot e fin qui tutto normale, devo solamente completare questa modulistica. Immeetto tutti i miei dati e faccio inizia la ricerca. Mi compare quest'altra modulistica e anche Qui pare tutto normale, immetto nuovamente i dati richiesti dal modulo e puff.... Come per magia appare Questo che, è come la pagina di partenza solamente con degli errori riportati sopra. SONO DISPERATO AIUTATEMI UN BEL +5 A CHI MI AIUTA!!


RE: AIUTO CON LA POSTEPAY!! HELP! - Dany_95 - 02-12-2012 01:51 PM

http://i46.tinypic.com/2d2jf5z.png

Il problema sta che da questo screen non hai inserito i data riguardo la data di scadenza ecc xD , prova di nuovo lol


RE: AIUTO CON LA POSTEPAY!! HELP! - lougyt - 02-12-2012 03:50 PM

Ci sono solo che li ho cancellati Wink @[Dany_95].


RE: AIUTO CON LA POSTEPAY!! HELP! - lougyt - 02-12-2012 09:38 PM

UPP!


RE: AIUTO CON LA POSTEPAY!! HELP! - lougyt - 07-12-2012 09:43 AM

DAI REGA E' URGENTE


RE: AIUTO CON LA POSTEPAY!! HELP! - Fedez98 - 10-12-2012 03:24 PM

(07-12-2012 09:43 AM)lougyt Ha scritto:  DAI REGA E' URGENTE

Come dice lo screen devi avere dati scadenza e il cvv2 se non li hai recati alle poste e fatteli ridare da loro Big Grin


RE: AIUTO CON LA POSTEPAY!! HELP! - lougyt - 10-12-2012 06:26 PM

Li ho e li ho messi o.o