BorderGame
#Richiesta#Rete Hamachi SonsOfErenia(S.o.E) - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: #Richiesta#Rete Hamachi SonsOfErenia(S.o.E) (/Thread-Richiesta-Rete-Hamachi-SonsOfErenia-S-o-E)



#Richiesta#Rete Hamachi SonsOfErenia(S.o.E) - T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ - 09-12-2012 09:27 PM

Come da titolo,cerco id e pws della rete hamachi di SonsOfErenia perché al login metto id e pws e mi rimanda a quest'ultimo.
Metto +2 taggatemi nella risposta.
Saluti, Lele.


RE: #Richiesta#Rete Hamachi SonsOfErenia(S.o.E) - riciardgo - 09-12-2012 09:53 PM

Prima di tutto.
Dove hai trovato la notizia che il server di Ernilos è pronto per essere usato e loggarci dentro?
Dopodichè che rete hamachi intendi usare? xD


RE: #Richiesta#Rete Hamachi SonsOfErenia(S.o.E) - T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ - 09-12-2012 09:55 PM

Allora Devil aveva detto che si poteva entrare e io provavo,ma poi ho capito che il server ha una rete hamachi in cui bisogna entrare per poter loggare e mi serve quella rete.Capito @[riciardgo] ?


RE: #Richiesta#Rete Hamachi SonsOfErenia(S.o.E) - riciardgo - 09-12-2012 10:00 PM

Ah ecco hos eguito il video basta che quando vai a loggare metti dato alla caz xD
L'utente ha aggiunto in seguito...
Ah ecco cosa mancava xD il login, beh le reti non le conosco or avado a vedere nel vidoe Tongue
L'utente ha aggiunto in seguito...
Ok, non so le reti hamachi.