BorderGame
Problema DIrectX CoD4 - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: First Person Shooter (/Forum-First-Person-Shooter--212)
+---- Forum: Call of duty online (/Forum-Call-of-duty-online)
+---- Discussione: Problema DIrectX CoD4 (/Thread-Problema-DIrectX-CoD4)



Problema DIrectX CoD4 - Sora98 - 01-02-2011 10:48 AM

Raga da quando ho messo xp sp3 a 64bit cod non va più, lo avvio ma quando avvio la missione mi da un errore riguardante DirectX, ma non posso leggerlo, per leggerlo devo chiudere il gioco ma così mi chiude pure l'errore, ho anche provato ad aggiornare DirectX, ma mi dice che c'è già una versione più recente e non c'è bisogno di installarne un altro.
Cosa potrebbe essere il problema?


RE: Problema DIrectX CoD4 - Myros - 01-02-2011 04:54 PM

Prova a leggere l'errore premendo alt+esc+esc mentre sei in gioco. Il mio consiglio è quello di disinstallare il gioco e DirectX e di installarlo nuovamente. Il gioco effettuerà da solo un'installazione di DirectX. Se persiste prova a reinstallare i driver della scheda video.


RE: Problema DIrectX CoD4 - Sora98 - 01-02-2011 07:17 PM

Allora, l'ho reinstallato, messo le patch dalla 1.4 alla 1.7, ogni volta mettendo le relative crack, poi ho avviato il gioco ho impostato la risoluzione 1024x1280 e mi è uscito un errore con scritto una cosa del genere: errore irreversibile del directx, per ulteriori informazioni leggere il file leggimi, poi ho riavviato il gioco messo 1280x1024 e mi ha confermato, poi ho avviato il gioco e mi è ricomparso l'errore nascosto, allora ho fatto alt+esc+esc ma mi è uscito dal gioco e dall'errore.


RE: Problema DIrectX CoD4 - Myros - 01-02-2011 07:40 PM

Citazione:leggere il file leggimi
Beh? Controlla qui no?


RE: Problema DIrectX CoD4 - Sora98 - 01-02-2011 07:43 PM

Non lo trovo.


RE: Problema DIrectX CoD4 - Myros - 01-02-2011 09:38 PM

Prova a giocare senza patch oppure reinstalla i driver scheda video.