BorderGame
Cercasi Aiuto - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Programmazione (/Forum-Programmazione--158)
+--- Forum: Web programming (/Forum-Web-programming)
+--- Discussione: Cercasi Aiuto (/Thread-Cercasi-Aiuto)



Cercasi Aiuto - iCloud - 01-02-2013 07:41 PM

Ciao ragazzi, Questa settimana ho comprato un dominio su altervista di 2° grado con un indirizzo ben definito ( che non scrivo per non violare il regolamento del forum ma potete chiedermelo su skype: it_cloud1 ( il sito non è concorrente a bordergame.it è di tutt'altro genere!))

Solo che scrivendo sulla barra URL il link del mio sito Accompare questo errore: Clicca --> QUA <----

In questo momento sto riuppando i file di mybb.... Se qualcuno sa come risolvere e sta cercando un + 5 e/o un posta da moderatore nel mio forum mi contatti!

Skype: it_cloud1

Pm: iCloud



RE: Cercasi Aiuto - scl - 02-02-2013 07:48 PM

Bella cavolata da altervista...
Beh comunque sia, il dominio non credo esista ancora, aspetta qualche giorno. (Se compravi da netsons.com te lo avviavano entro 10 minuti)


RE: Cercasi Aiuto - iCloud - 02-02-2013 11:40 PM

Lo so ma il costo credo sia maggiore e lo ho preso su altervista dato che lo avevo già settato bene! non è che daresti una mano <3?


RE: Cercasi Aiuto - Zarta - 03-02-2013 01:15 PM

Secondo me la cosa migliore che puoi fare è chiedere sul forum di altervista, li sapranno sicuramente aiutarti meglio Smile


RE: Cercasi Aiuto - iCloud - 03-02-2013 03:06 PM

@[Zarta] il forum di altervista fa C******** ho chiesto una cosa 2 mesi fa nenanche uno spam.... Please qualcuno che mi helpa D:

Zarta tu per esempio dove lo hai preso il domnio? Netsons.com?


RE: Cercasi Aiuto - Zarta - 03-02-2013 04:01 PM

Si, su netsons attualmente l'hosting meno costoso costa 18€/anno compreso di dominio .it/.com/.org Smile


RE: Cercasi Aiuto - iCloud - 03-02-2013 06:36 PM

Già però su altervista costa 9,45€ un domnio.it + spazio web ALL' ANNO per questo lo ho acquistato li D: dai mi daresti una mano Zarta please sono anche disposto a pagarti per sistemare <3 addami su skype: it_cloud1


RE: Cercasi Aiuto - scl - 03-02-2013 10:00 PM

Hum, il dominio non è ancora attivato è inutile pagare una persona per controllare la sua effettiva attività..
Ti spiego, è possibile che te lo attivino dopo 2/3 giorni..


RE: Cercasi Aiuto - iCloud - 04-02-2013 05:54 PM

problema "mezzo" risolto xD adesso tutte le pagine mi vengono con il cloak cioè al posto di .altervista.org vengono .it e tutte con l'home page cioè se vai sul mio sito e vai in una sezione di rimane il link della home