BorderGame
ShitTale 1.1 - Progressi - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: ShitTale 1.1 - Progressi (/Thread-ShitTale-1-1-Progressi)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


ShitTale 1.1 - Progressi - Zarta - 13-02-2013 10:39 PM

Salve a tutti, oggi siamo qui per informarvi che è ufficialmente in fase di sviluppo la versione 1.1 di ShitTale !! Smile
La nuova versione andrà a sostituire quella vecchia che da circa 3-4 giorni non funziona più...

Potete tenere d'occhio i progressi qui sotto : 40%

İmage

La nuova versione oltre ad essere nuovamente operativa e funzionante avrà anche nuovissime funzioni pensate apposta per voi Big Grin

Screen prewiew :
İmage

Se avete richieste o consigli potete commentare qui sotto,
A presto con nuove news Smile



RE: ShitTale 1.1 - Progressi - RiqueZ - 14-02-2013 12:06 AM

possibilitá di attaccare da lontano tipo arciere con spadaccino


RE: ShitTale 1.1 - Progressi - AlbyThePowaBAN - 14-02-2013 08:50 AM

simulare delle res 100% anche se non le si hanno


RE: ShitTale 1.1 - Progressi - pop96 - 14-02-2013 11:03 AM

RES 100% anche se non si hanno Tongue buono Big Grin spero che qualcuno metta anche qualcosa per equip ma non in client e in server xD sarebbe fico xD


RE: ShitTale 1.1 - Progressi - alessio1999x - 14-02-2013 03:05 PM

magari xD


RE: ShitTale 1.1 - Progressi - Gafra96 - 14-02-2013 04:12 PM

Torniamo alla realtà ^^


RE: ShitTale 1.1 - Progressi - AlbyThePowaBAN - 14-02-2013 04:14 PM

in realtà quello che dico io si potrebbe fare con un packet logger... poi che voi non siate abbastanza bravi da riuscire a coddarlo è un altro discorso


RE: ShitTale 1.1 - Progressi - AlfPint - 14-02-2013 04:56 PM

caro albithepowa, io credo che la bocca prima di aprirla per dire certe castronate la dovresti riempire co l'acido. se si potessero fare ste cose con un semplice packet si potrebbero anche inserire la coddatura di avere tt r7+10 anche se non si ha... gafra e zarta, continuate così, che già è molto + che sufficiente Big Grin


RE: ShitTale 1.1 - Progressi - Gafra96 - 14-02-2013 06:43 PM

Il fatto è che state parlando di cose insensate ^^
http://www.bordergame.it/hosting/images/immaginevkv.png


RE: ShitTale 1.1 - Progressi - RiqueZ - 14-02-2013 08:17 PM

è possibile vedere anche altre opzioni sempre se è possibile visto che il lavoro sta al 10%


RE: ShitTale 1.1 - Progressi - KillatorPowa - 14-02-2013 08:28 PM

Ci potete unire il teleport hack di gafra96 e cryptic SE non lo avete già fatto.
Poi si potrebbe fare le sp in client side,cosi ti diverti a vedere te stesso al livello 1 con la 6 SP ad esempio XD anche le ali magari :O


RE: ShitTale 1.1 - Progressi - Zarta - 14-02-2013 09:21 PM

Aggiunto screen nel primo post Big Grin


RE: ShitTale 1.1 - Progressi - Gafra96 - 14-02-2013 09:28 PM

E' tutto possibile ma stiamo affrettando il lavoro per rilasciarlo cosicché le hack principali vengano di nuovo usate. Attualmente i progressi sono:
-Gui quasi finita
-Funzioni totalmente riviste e perfezionate
-Iniziato a scrivere la prima beta
Ciò che manca:
-Finire la gui
-Migliorare le hack/bot
-Eseguire vari test su diverse piattaforme e su diversi nostale
PS:Per quanto riguarda le altre parti relative al Bot verranno rilevato appena saranno complete ^^


RE: ShitTale 1.1 - Progressi - Rameel - 15-02-2013 10:27 PM

Io ripropongo l'auto-kill.


RE: ShitTale 1.1 - Progressi - Zarta - 15-02-2013 11:11 PM

Aggiornata % di progresso, siamo al 20% Big Grin


RE: ShitTale 1.1 - Progressi - Segreto - 15-02-2013 11:41 PM

Ciao, volevo fare una proposta intelligente, ma abbastanza complicata.. Proporrei la distinzione dei drop, con la possibilità di scegliere cosa droppare e cosa no.
Cioè,(esempio) io botto dalle talpe, ma dopo 2 ore mi trovo l'inventario pieno di baffi di talpa.. Io non voglio droppare i baffi, ma il resto (tipo i soldi, i progetti o altro) si. Quindi, posso dire al bot che non voglio i baffi di talpa, ma dropperà il resto Big Grin


RE: ShitTale 1.1 - Progressi - Erch - 16-02-2013 10:42 AM

Io proporrei un BOT per la gi, cioè quando lascio il pg afk entra in gi da solo e va infondo la mappa da solo (nella maggior parte delle gi si va sotto).


RE: ShitTale 1.1 - Progressi - Utente - 16-02-2013 12:04 PM

(14-02-2013 04:12 PM)Gafra96 Ha scritto:  Torniamo alla realtà ^^
Io dire di ascoltarlo, forse ha ragione :3
(15-02-2013 11:41 PM)Segreto Ha scritto:  Ciao, volevo fare una proposta intelligente, ma abbastanza complicata.. Proporrei la distinzione dei drop, con la possibilità di scegliere cosa droppare e cosa no.
Cioè,(esempio) io botto dalle talpe, ma dopo 2 ore mi trovo l'inventario pieno di baffi di talpa.. Io non voglio droppare i baffi, ma il resto (tipo i soldi, i progetti o altro) si. Quindi, posso dire al bot che non voglio i baffi di talpa, ma dropperà il resto Big Grin
Io ci avevo pensato pure, e volevo fare qualcosina. Ma potremmo benissimo lasciare questo lavoro a chi è più bravo di me (e magari riuscirà sicuramente) ahhaha @[Gafra96] Tongue


In aggiunta vorrei dire:
La possibilità di scegliere cosa attaccare. (questo è facile)


RE: ShitTale 1.1 - Progressi - detective96 - 16-02-2013 03:11 PM

Ma che senso ha,fare tutti sti hack se poi quando si usano si viene bannati dopo manco 5 minuti? ç______ç


RE: ShitTale 1.1 - Progressi - Gafra96 - 16-02-2013 04:32 PM

Ok rispondo qui per tutti. Allora per quanto riguarda la possibilità di scegliere che item Droppare si potrebbe fare(perchè no?) ma come farlo? Ci sono diversi metodi e se lo voglio fare userei sicuramente le funzioni
in-game il problema è che a questo progetto ci stiamo lavorando in due! Abbiamo una vita privata e ultimamente lavoriamo circa 10 massimo 15 minuti a giorno e non si fa molto! Quindi se dovessimo implementare tutte queste funzioni e altre(io ho molti progetti che possono essere realizzati e molto belli!) ci metteremo mesi a finire. In conclusione abbiamo deciso di rilasciare ShitTale 1.1 cosi come lo vedete e pian piano(non appena i progetti finiscono) implementarli e renderlo sempre più innovativo, @[Utente] e @[Segreto].
Per quanto riguarda continuare a fare hack sapendo che dopo 5 minuti ti bannano ha solo una spiegazione possibile e plausibile! Ne noi CODER ne lo STAFF si assume la responsabilità del BAN! A vostro rischio e pericolo! Anche se, sinceramente, io non sono mai stato bannato per hack simili dato che la possibilità varia a seconda dell'uso che uno ne fa @[detective96].
Gafra96 & Narutomega96 #PowerTeam