BorderGame
Un addio a voi :) - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Per cominciare (/Forum-Per-cominciare)
+--- Forum: Presentatevi (/Forum-Presentatevi)
+--- Discussione: Un addio a voi :) (/Thread-Un-addio-a-voi)



Un addio a voi :) - MattèLol°_° - 16-02-2013 08:23 PM

Io oggi lascio bordergame , ho capito che in questa community esistono solo bimbiminchia che ricattano. Adios. Smile


RE: Un addio a voi :) - Lord Freud - 16-02-2013 08:38 PM

Se dovete abbandonare questa fantastica community per queste stronzate, bhe sappiate che vi comportate solo da codardi, che non sanno affrontare i problemi "di petto".
A parer mio abbandonare amicizie e quant'altro per questi futili motivi fà solo parte di un comportamento da bambini.

Se dopo queste parole sei ancora convinto di andartene e darla vinta ai tuoi "avversari", mi resta da dirti:
Ciao, anche se non ti conosco >.<


RE: Un addio a voi :) - Zarta - 16-02-2013 09:06 PM

Bhe, se reputi che BorderGame sia cosi allora ti sconsiglio di cercare un altro forum, in Italia ce ne sono di veramente peggiori ( e stranamente più famosi ), dove trovi unicamente gente falsa e anche poco simpatica ...

Sinceramente i problemi secondo me è meglio affrontarli, e se non riesci/ non puoi da solo è meglio farsi aiutare... Dopotutto lo staff è qui per questo, quindi se hai qualche problema che noi in qualche modo potremmo risolvere puoi farcelo sapere Smile

Ovviamente sei libero di scegliere, e se vorrai ritornare un giorno sarai ben accetto Smile


RE: Un addio a voi :) - ‎iConnect - 16-02-2013 11:48 PM

Non ti conosco però addio. XD


RE: Un addio a voi :) - 'Hayabusa00 - 18-02-2013 03:48 PM

E' già il secondo utente che lascia bg per queste cagate LoL
Penso che andarsene e rinunciare a tutto mentre questi famosi "bimbiminchia" continuano ad usufruire di tutto quello che offriva la community anche a te è molto stupido o.o
Addio Big Grin


RE: Un addio a voi :) - Ð3V!L - 18-02-2013 03:57 PM

addio, come faremo senza un truffatore ? bha.. sono proprio contento che lasci, per il poco che ci sto su bg non voglio sentirti lol


RE: Un addio a voi :) - ~Giorigo1~ - 09-03-2013 04:11 PM

addio D:


RE: Un addio a voi :) - Fedez98 - 17-03-2013 06:01 PM

Bye Big Grin


RE: Un addio a voi :) - Vladimiro00 - 17-03-2013 07:09 PM

Anche se ti conosco poco,ti dico Addio,ma se il motivo é veramente questo,allora te lo sconsiglio pienamente perché é davvero una bufalata :'(


RE: Un addio a voi :) - 'Hayabusa00 - 17-03-2013 08:32 PM

Bah...dato che l'utente ormai ha lasciato la community non credo che ritornerà a vedere molto presto questo post o.o
Quindi io lo chiudo...poi se tornerà e vuole fare riaprire basta mandarmi un pm Tongue
Closed