BorderGame
nostale global di nuovo dall' entwell - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: nostale global di nuovo dall' entwell (/Thread-nostale-global-di-nuovo-dall-entwell)



nostale global di nuovo dall' entwell - lolloyugi - 24-02-2013 03:11 PM

ogni giorno(quasi sempre) di solito vado a controllare su entwell se c'era qualcosa di nuovo e infatti oggi ho trovato che l'entwell ha fatto di nuovo il global pero andando a vedere il sito mi riporta alla schermata dell'ita forse l'entwell sta ancora costruendo il server perciò il dominio è ancora dell'ita, però molto presto forse uscirà ,o è solo una mia impressione mia e non aver mai letto che c'era scritto nostale global?
PS: la compagnia non è gameforge ma servex


RE: nostale global di nuovo dall' entwell - Ð3V!L - 24-02-2013 03:39 PM

finiamola di correre appresso agli asini volanti :|
nostale.net è ora utilizzato per la registrazione ai server della gameforge è.é anche volendo la entwell non potrebbe mai dare un dominio registrato da un altro a qualcun altro. secondo la Serverx non esiste per il web, era la vecchia compagnia di nostale global ma che ha fallito anni fa con la chiusura definitiva assieme a u-foria o come si chiamava..


RE: nostale global di nuovo dall' entwell - detective96 - 24-02-2013 03:39 PM

Ma il global non può essere ita,ma americano O.o quindi il dominio è eng non ita


RE: nostale global di nuovo dall' entwell - BigPam - 24-02-2013 04:54 PM

(24-02-2013 03:39 PM)detective96 Ha scritto:  Ma il global non può essere ita,ma americano O.o quindi il dominio è eng non ita
Speriamo che sia come dici tu! E speriamo che esca un'altra volta.


RE: nostale global di nuovo dall' entwell - John - 26-02-2013 07:25 PM

Il sito della Entwell non è per niente aggiornato.
Il dominio del global l'ha preso la GF così adesso la pagina reindirizza all'UK.
Non fatevi film mentali...


RE: nostale global di nuovo dall' entwell - Utente - 26-02-2013 09:41 PM

Sempre le soliti discussioni. Chiudo per evitare lo spam