BorderGame
Come avere NosDollari gratis - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: Come avere NosDollari gratis (/Thread-Come-avere-NosDollari-gratis)



Come avere NosDollari gratis - ‎iConnect - 28-02-2013 11:09 PM

EDIT BY YOSHITOKI


RE: Come avere NosDollari gratis - Krizalid - 03-03-2013 01:39 AM

1° nei requisiti non c'è scritto dell'account rubato
2° è una truffa in piena regola non è una guida <.<


RE: Come avere NosDollari gratis - Narko - 03-03-2013 10:25 AM

Quoto :O fa schifo.


RE: Come avere NosDollari gratis - ‎iConnect - 03-03-2013 11:52 AM

(03-03-2013 10:25 AM)Nezar Ha scritto:  Quoto :O fa schifo.
Bhe potrebbe pure fare schifo, ma se trovato qualche pollo funziona.


RE: Come avere NosDollari gratis - baldo - 03-03-2013 12:39 PM

....Per fortuna che nella tua firma c'è scritto "no ai truffatori"....Comunque non è una guida per avere nosdollari gratis poichè tu i soldi li spendi ( o meglio, li fai spendere ) ad un' altra persona; a parte il fatto che non è corretto, per di piu non è gratis! Quindi spero che NESSUNO faccia mai una cosa del genere: penso che si denuniciabile in quanto tu RUBI dei soldi a qualcuno ( cioè gli prendi dei soldi che non vuole darti volontariamente ).
Perciò cari ragazzi se avete intenzione di fare una c*g*t* del genre pensateci su 1,2...1000 volte Wink


RE: Come avere NosDollari gratis - ‎iConnect - 03-03-2013 12:48 PM

(03-03-2013 12:39 PM)baldo Ha scritto:  ....Per fortuna che nella tua firma c'è scritto "no ai truffatori"....Comunque non è una guida per avere nosdollari gratis poichè tu i soldi li spendi ( o meglio, li fai spendere ) ad un' altra persona; a parte il fatto che non è corretto, per di piu non è gratis! Quindi spero che NESSUNO faccia mai una cosa del genere: penso che si denuniciabile in quanto tu RUBI dei soldi a qualcuno ( cioè gli prendi dei soldi che non vuole darti volontariamente ).
Perciò cari ragazzi se avete intenzione di fare una c*g*t* del genre pensateci su 1,2...1000 volte Wink
Non è detto che io ho fatto il post e usi questa guida.
E comunque ripeto è solo a scopo dimostrativo eh


RE: Come avere NosDollari gratis - baldo - 03-03-2013 01:11 PM

Infatti non ho detto che tu l'abbia usata. Volevo solamente farti ragionare su cosa hai VERAMENTE scritto, perchè se uno legge il titolo capisce completamente un'altra cosa Wink . Un altro consiglio: se pensi di essere una persona coerente CAMBIA la tua firma e togli "no ai truffatori" in quanto la "guida" che hai postato di certo è in piena contraddizione con quello che hai scritto ( n.b.--> è un consiglio ).


RE: Come avere NosDollari gratis - ‎iConnect - 03-03-2013 01:18 PM

(03-03-2013 01:11 PM)baldo Ha scritto:  Infatti non ho detto che tu l'abbia usata. Volevo solamente farti ragionare su cosa hai VERAMENTE scritto, perchè se uno legge il titolo capisce completamente un'altra cosa Wink . Un altro consiglio: se pensi di essere una persona coerente CAMBIA la tua firma e togli "no ai truffatori" in quanto la "guida" che hai postato di certo è in piena contraddizione con quello che hai scritto ( n.b.--> è un consiglio ).
Se io ho postato questa guida (come dici te una truffa) non vuol dire che sono un truffatore anch'io.


RE: Come avere NosDollari gratis - baldo - 03-03-2013 02:09 PM

Ma, spero tu possa capirmi, è come se un poliziotto dicesse al ladro : "domani un furgone pieno di soldi passerà li a una certa ora..." il ladro fa il colpo, ruba i soldi, e il polizotto dice :" chiunque sia stato deve essere punito!" (sapendo BENISSIMO il come e il perchè dell'accaduto)


RE: Come avere NosDollari gratis - Horizone - 03-03-2013 02:53 PM

Poi potrebbe naturalmente denunciarti visto che gli scrocchi i soldi senza la sua autorizzazione.


RE: Come avere NosDollari gratis - xBrendonx - 03-03-2013 07:35 PM

Io sinceramente preferisco spendere 10€ ogni tot (es. ogni bonus del 10%) con il mio cell e rinunciare a qualcosa da 10€ che serve a poco


RE: Come avere NosDollari gratis - Ð3V!L - 03-03-2013 08:15 PM

io penso che ci siano due punti di vista per questa discussione..

1° il punto di vista del truffatore che se ne approfitta per rubare ai poveri bambini!
2° il punto di vista di una persona normale, che leggendo capisce e non si fa truffare dal truffatore..

è bene e male contemporaneamente, c'è chi con questa guida ci guadagna truffando e chi ci guadagna non facendosi truffare..

quindi io non darei per scontato la seconda ipotesi e direi che questa discussione è utile anche se questo metodo era soprattutto utilizzato nel 2008-2009 ora non ci sono polli di questo tipo se non bimbi..


RE: Come avere NosDollari gratis - Yoshitoki - 03-03-2013 10:03 PM

Chiudo ed edito! Siamo un forum che parla di hack e cose del genere,ma di truffe non se ne parla.