BorderGame
MISTERO? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Anime e Manga (/Forum-Anime-e-Manga)
+--- Discussione: MISTERO? (/Thread-MISTERO)

Pagine: 1 2


RE: MISTERO? - Itachi Uchiha - 13-02-2011 05:19 PM

Secondo me non ha niente, oppure se proprio dovesse avere qual cosa avrebbe tipo una sfregiatura. Io xò credo + probabile la prima


RE: MISTERO? - antimus - 13-02-2011 08:15 PM

Io credo invece la tiene perchè una sorta di protezione x.x
Tipo gas e roba varie non scordiamoci che nell'anime/manga ci sono molti personaggi con fascie che coprono la faccia


RE: MISTERO? - Itachi Uchiha - 14-02-2011 12:43 AM

Riguardo a quello che ho detto prima elimino la seconda ipotesi. Per me è solo x fare scena ù.ù

Saluti Itachi


RE: MISTERO? - Sharing - 14-02-2011 04:38 PM

Per me ha l'erpes oppure perchè ha la bocca screpolata ò_ò


RE: MISTERO? - Yakuza - 15-08-2011 12:36 AM

Secondo me Orochimaru l'ha morsicato però tutto l'effetto della trasformazione non è funzionato e quindi è successo un incidente... kakashi ha ottenuto la bocca uguale a quella di Orochimaru. Wink bella ipotesi? Big Grin


RE: MISTERO? - antimus - 21-08-2011 05:43 PM

Lol chi sa se per fine manga ci diranno perchè kakashi ha sempre quella maschera z.z
C'è anche una putanta in cui naruto/sakura/sasuke lo seguono xD... pure quando mangia non si vede hahhaa


RE: MISTERO? - Diedarrow13 - 21-08-2011 11:34 PM

(21-08-2011 05:43 PM)antimus Ha scritto:  Lol chi sa se per fine manga ci diranno perchè kakashi ha sempre quella maschera z.z
C'è anche una putanta in cui naruto/sakura/sasuke lo seguono xD... pure quando mangia non si vede hahhaa

Ahahaha alla fine fa :
Kakashi: aah ma volevate sapere cosa c'è sotto la mia maschera? Perchè non l'avete detto subito...
Sotto la maschera ho...*suspance di 15 minuti*... un'altra maschera!!

Tutti ci rimangono male xD
Comunque Kakashi sotto la maschera non ha niente, la tiene solo per scena.