BorderGame
Guida su come installare La Feed The beast Craccata Su Windows/Mac - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs)
+---- Forum: Minecraft (/Forum-Minecraft)
+----- Forum: Guide (/Forum-Guide)
+----- Discussione: Guida su come installare La Feed The beast Craccata Su Windows/Mac (/Thread-Guida-su-come-installare-La-Feed-The-beast-Craccata-Su-Windows-Mac)



Guida su come installare La Feed The beast Craccata Su Windows/Mac - ShiftPro - 04-03-2013 08:52 PM



Ecco come installare la Feed the beast su Mac/Windows /Linux
Anche per possessori di minecraft sp
Link in descrizione
Cos'è la feed the beast?

-La feed the beast è un pacchetto di mod disponibile solo per la versione "premium" di minecraft, ma grazie a questo programma voi potrete inserire lo stesso le vostre mod!

F.A.Q : Domande frequenti:
Si, ok ma quale pacchetto scelgo? e da quali mod è formata?
Il pacchetto piu utile e famoso è la DireWolf, le mod piu importanti sono:
Railcraft
IndustrialCraft
Computercraft
RedPower II (Utilissima direi!)
Forestry
Buildcraft
Apiary
Xycraft
Piu altre sottospecie di mod.

2) Io ho windows/linux come faccio?
Il procedimento è lo stesso, devi solo scegliere la directory (cartella) dove mettere il pacchetto di mod e infine inserirle nella cartella .minecraft

3) Posso scegliere altri pacchetti di mod?
Assolutamente si, il procedimento è identico.


RE: Guida su come installare La Feed The beast Craccata Su Windows/Mac - Zarta - 04-03-2013 09:36 PM

Carina, complimenti Big Grin


RE: Guida su come installare La Feed The beast Craccata Su Windows/Mac - Ulquiorra - 04-03-2013 11:40 PM

una spiegazione di cos'è la feed the beast ?


RE: Guida su come installare La Feed The beast Craccata Su Windows/Mac - ‎iConnect - 05-03-2013 01:14 AM

Guida utile bravo...


RE: Guida su come installare La Feed The beast Craccata Su Windows/Mac - ShiftPro - 05-03-2013 03:36 PM

Grazie per i complimenti, adesso aggiorno scrivendo le informazioni sulla Feed the beast


RE: Guida su come installare La Feed The beast Craccata Su Windows/Mac - ShiftPro - 06-03-2013 07:38 PM

Uppped!


RE: Guida su come installare La Feed The beast Craccata Su Windows/Mac - Asunis95 - 14-04-2013 11:16 PM

Molto carina!


RE: Guida su come installare La Feed The beast Craccata Su Windows/Mac - Vladimiro00 - 21-04-2013 09:37 PM

Asunis95 Non fare il pirla,scusate quando ci vuole ci vuole.
Lo sappiamo che sei tu ShiftPro mi hai anche truffato 25€ ^^
MA VAI A LAVORAREE CARO CHE OGGI IL PANE COSTA CARO !!


RE: Guida su come installare La Feed The beast Craccata Su Windows/Mac - (Fedez) - 28-04-2013 09:29 AM

C'e la musica in sottofondo? Ahahah
Usa un programma per montare, come Premiere Pro