BorderGame
Pagamenti con paypal tramite opzione ''regalo''?? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Pagamenti con paypal tramite opzione ''regalo''?? (/Thread-Pagamenti-con-paypal-tramite-opzione-regalo)



Pagamenti con paypal tramite opzione ''regalo''?? - skippongi - 14-03-2013 06:24 PM

alcuni compratori chiedono di pagare tramite l'opzione ''regalo'' di paypal, cosi da non pagare le % che trattendono sui soldi inviati.. ora l mia domanda è: nel caso in cui i soldi non arrivino e il compratore non si fa piu sentire o non vuole rimborsare, è possibile procedere con denuncia alla postale e ban dal forum??

PS: spero di aver scritto nella sezione giusta.. xD


RE: Pagamenti con paypal tramite opzione ''regalo''?? - DragonFly - 14-03-2013 06:46 PM

Bannarlo penso di si, denunciarlo per cosa?


RE: Pagamenti con paypal tramite opzione ''regalo''?? - Horizone - 14-03-2013 07:05 PM

io ti consiglio di inviarlo come acquisto cosi se il tuo venditore/compratore truffa puoi chiedere un rimborso invece se lo fai come regalo puoi dire addio ai tuoi soldi Smile


RE: Pagamenti con paypal tramite opzione ''regalo''?? - Lord Freud - 16-03-2013 12:03 PM

Come detto sopra, fai in modo che sia tutto rintraccibile, quindi invia i soldi normalmente, e poi le spese son minime.

Per quanto riguarda il forum, per qualsiasi truffa o qualche altra segnalazione rivolgetevi a Dany_95.

#Chiudo
Closed