BorderGame
Errore riscontrato durante l'accesso su Nostale.se - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: Errore riscontrato durante l'accesso su Nostale.se (/Thread-Errore-riscontrato-durante-l-accesso-su-Nostale-se)



Errore riscontrato durante l'accesso su Nostale.se - ShigamiArt - 15-03-2013 08:18 PM

Salve , oggi ho deciso di riscaricare Nostale.se però mi è uscita questa scritta al login :

İmage


Ho provato con due account ma niente helpatemi voi Pianto
Ps: Usato anche Proxifier.
Grazie in anticipo


RE: Errore riscontrato durante l'accesso su Nostale.se - ~Giorigo1~ - 15-03-2013 08:32 PM

Dovresti ingrandire un poco l'immagine , non si vede quasi niente ..
Nonostante cio' sei sicuro che il proxy di proxifier era coreano? prova con flyvpn se non va.


RE: Errore riscontrato durante l'accesso su Nostale.se - ShigamiArt - 15-03-2013 08:34 PM

(15-03-2013 08:32 PM)giorigo1 Ha scritto:  Dovresti ingrandire un poco l'immagine , non si vede quasi niente ..
Nonostante cio' sei sicuro che il proxy di proxifier era coreano? prova con flyvpn se non va.

Usato tutto , persiste questo errore...


RE: Errore riscontrato durante l'accesso su Nostale.se - Narko - 15-03-2013 09:50 PM

Ban Wink


RE: Errore riscontrato durante l'accesso su Nostale.se - Vladimiro00 - 15-03-2013 10:15 PM

Sei stato bannato mi dispiace :|


RE: Errore riscontrato durante l'accesso su Nostale.se - Lord Freud - 16-03-2013 02:06 PM

Risposte date, mi dispiace che sei stato bannato.

#Chiudo
Closed