BorderGame
[RELEASE BETA] NosEasy Hack TooL NosTale(IT) - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Hack e Bot Nostale - Utenti (/Forum-Hack-e-Bot-Nostale-Utenti)
+--- Discussione: [RELEASE BETA] NosEasy Hack TooL NosTale(IT) (/Thread-RELEASE-BETA-NosEasy-Hack-TooL-NosTale-IT)



[RELEASE BETA] NosEasy Hack TooL NosTale(IT) - ~Giorigo1~ - 16-03-2013 04:24 PM

Salve a tutti utenti,
Oggi vorrei rilasciare un tool che ho creato passando un pochino di tempo,
il suo nome è : NosEasy ed attualmente è solamente in beta perciò ha ancora poche funzioni :
-Taglialegna Good Hack
-Taglialegna Life x99
-Bot exp-job + autoraccolta
Un piccolo bug da risolvere è che quando attiverete il boot non potrete più usufruire delle altre funzioni , da fixare nella prossima versione.
Nella prossima versione ci saranno :
Nuove hack minigame ( Combo x10,Sparapolli munizioni, ecc.. Forse anche altre tipologie di hack )
Fix il problema del bot
Download in allegato : [attachment=1052]
Bye bye Big Grin


RE: [RELEASE BETA] NosEasy Hack TooL NosTale(IT) - Ð3V!L - 17-03-2013 02:29 AM

Le solite vecchie hack, ormai non vanno più di moda..
cerca di fare qualcosa di innovativo coi pacchetti piuttosto Big Grin

bravo per l'impegno +1 meritato!


RE: [RELEASE BETA] NosEasy Hack TooL NosTale(IT) - ~Giorigo1~ - 17-03-2013 10:33 AM

Ormai ho gia quasi finito di sviluppare la versione ufficiale , quindi tanto vale che rilascio prima questa e successivamente vedro' un po di ricavarmi le funzioni di send-recv del client


RE: [RELEASE BETA] NosEasy Hack TooL NosTale(IT) - Ð3V!L - 18-03-2013 04:40 PM

(17-03-2013 10:33 AM)giorigo1 Ha scritto:  Ormai ho gia quasi finito di sviluppare la versione ufficiale , quindi tanto vale che rilascio prima questa e successivamente vedro' un po di ricavarmi le funzioni di send-recv del client

non è come la crittografia del server,
non sei ancora in grado di saperle sfruttare.


RE: [RELEASE BETA] NosEasy Hack TooL NosTale(IT) - Utente - 19-03-2013 01:40 AM

(18-03-2013 04:40 PM)Ð3V!L Ha scritto:  
(17-03-2013 10:33 AM)giorigo1 Ha scritto:  Ormai ho gia quasi finito di sviluppare la versione ufficiale , quindi tanto vale che rilascio prima questa e successivamente vedro' un po di ricavarmi le funzioni di send-recv del client

non è come la crittografia del server,
non sei ancora in grado di saperle sfruttare.

@[Ð3V!L] questo messaggio di fatto è spam, non inerente al thread. Non c'è bisogno sempre di screditare, sopratutto non lo fare quando sai che stai anche spammando.

Per questa volta ti avverto solamente, evitiamo per favore.


RE: [RELEASE BETA] NosEasy Hack TooL NosTale(IT) - Fedez98 - 19-03-2013 07:11 PM

Bravo Smile


RE: [RELEASE BETA] NosEasy Hack TooL NosTale(IT) - BigPam - 19-03-2013 07:33 PM

Complimenti Gio ^^


RE: [RELEASE BETA] NosEasy Hack TooL NosTale(IT) - riciardgo - 19-03-2013 10:18 PM

Molto interessante Smile continua così che vai bene Smile mo che ci penso è inutile che ti dico che diventerai abile, lo sei già xD


RE: [RELEASE BETA] NosEasy Hack TooL NosTale(IT) - ~Giorigo1~ - 19-03-2013 11:22 PM

@[riciardgo] non proprio xD , questo hack è molto basiliare , niente a quello che si puo fare se una persona si impegna veramente Big Grin


RE: [RELEASE BETA] NosEasy Hack TooL NosTale(IT) - ‎iConnect - 20-03-2013 02:50 PM

Che dire, bravo +1


RE: [RELEASE BETA] NosEasy Hack TooL NosTale(IT) - steegians - 20-03-2013 07:03 PM

Bravo +1 meritato,ma posso chiedere perche quando attivo le patch non mi cambia nulla?!ovvero ho comunque 5 vite e non faccio 18000 con un good?


RE: [RELEASE BETA] NosEasy Hack TooL NosTale(IT) - ~Giorigo1~ - 20-03-2013 08:25 PM

strano o.o fino a non molto fa funzionava , non penso sia stato fixato , per attivare l'hack delle vite x99 devi attivarlo prima di cliccare su Inizia gioco ( utilizza il tasto '?' che ti spiega meglio ) ed il x18k ad ogni good strano che non funzioni o.o
Nonostante cio tra non molto rilasciero' un altra versione aggiornata , questione di poco tempo Smile


RE: [RELEASE BETA] NosEasy Hack TooL NosTale(IT) - steegians - 20-03-2013 10:09 PM

Ok grazie Giorgio,comunque ho provato e riprovato ma non son stato capace di usarlo però è molto facile che sbaglio io,se puoi contattarmi in pm mi fai una cortesia!


RE: [RELEASE BETA] NosEasy Hack TooL NosTale(IT) - marcopowa1 - 22-03-2013 05:18 PM

sonos stato bann perso pg livello 60 testato al 2 colpo di asciata appena mi ha dato 18k di punti disconesso e ban Sad


RE: [RELEASE BETA] NosEasy Hack TooL NosTale(IT) - ~Giorigo1~ - 22-03-2013 07:07 PM

E' stato applicato un controllo all'interno del server di nostale , a quanto pare è un controllo sui parametri del pacchetto in entrata che rileva o meno qualche irregolarità nel pacchetto , e in tal caso effettua il ban.


RE: [RELEASE BETA] NosEasy Hack TooL NosTale(IT) - Gafra96 - 23-03-2013 12:09 AM

E' uscita una nuova versione di questo tool e la trovate qui Closed