BorderGame
ticket?? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: ticket?? (/Thread-ticket)



ticket?? - ocagiuliva - 19-03-2013 03:26 PM

Scusate che tipo di ticket devo inviare per dire che praticamente io ho i genitori divorziati e voglio gicoare anche da mio padre, però ho 2 account, uno che ho creato li a casa sua e uno qui dove sono ora..non voglio essre bannato cosa devo scrivergli???HuhHuh


RE: ticket?? - Ð3V!L - 19-03-2013 03:39 PM

Allora, possibile che nessuno ha capito il significato della condivisione IP ? -.-"

la condivisione IP non si fa quando si ha più account e neanche quando si cambia IP più volte al giorno..
il semplice motivo della condivisione IP consiste se si ha fratelli o altre persone che utilizzano la vostra connessione internet per giocare a nostale.

nel tuo caso non condividi con nessuno la connessione per giocare a nostale quindi non è necessaria la condivisione IP.


RE: ticket?? - ocagiuliva - 19-03-2013 03:42 PM

(19-03-2013 03:39 PM)Ð3V!L Ha scritto:  Allora, possibile che nessuno ha capito il significato della condivisione IP ? -.-"

la condivisione IP non si fa quando si ha più account e neanche quando si cambia IP più volte al giorno..
il semplice motivo della condivisione IP consiste se si ha fratelli o altre persone che utilizzano la vostra connessione internet per giocare a nostale.

nel tuo caso non condividi con nessuno la connessione per giocare a nostale quindi non è necessaria la condivisione IP.


questo l'avevo capito, ma moltissime volte anche anni fa sono stato bannato solamente perchè sono entrato col mio account a casa di un amico, e dato che ora i miei si sono separati non vorrei fare la stessa fine...


RE: ticket?? - BigPam - 19-03-2013 03:46 PM

Potresti porgere delle domande tramite ticket ai GF così stai sicuro, e se c'è da fare la condivisione IP la fai tranquillamente.. Io facebo così, e ho risolto molti dei miei dubbi.^^
Spero di esserti stato utile!!Smile


RE: ticket?? - ocagiuliva - 19-03-2013 03:48 PM

(19-03-2013 03:46 PM)BigPam Ha scritto:  Potresti anche porgere delle domande tramite ticket ai GF così stai sicuro, e se c'è da fare la condivisione IP la fai tranquillamente.. Io facebo così, e ho risolto molti dei miei dubbi.^^
L'utente ha aggiunto in seguito...
Potresti anche porgere delle domande tramite ticket ai GF così stai sicuro, e se c'è da fare la condivisione IP la fai tranquillamente.. Io facebo così, e ho risolto molti dei miei dubbi.^^
Spero di esserti stato utile!!Smile

Ahahahah lo so anchio l'ho inviato..ma a dir la verità l'ho inviato ieri sera ed ancora non mi hanno risposto, ho chiesto qui perchè tra qualche ora vado da mio padre..per questo , non riesco a trovare il modopazzopazzopazzo


RE: ticket?? - BigPam - 19-03-2013 03:49 PM

Mmm allora per ora non so come aiutarti..Sad mi dispiace.. Magari stai attento all'hotmail, tienila d'occhio, magari ti rispondonoSmile


RE: ticket?? - Lord Freud - 19-03-2013 06:28 PM

Risposte date.
In caso tu voglia riaprirlo contattami tramite messaggio privato.
Closed