BorderGame
Riesci a fare i livelli 5 col packet (ahahah) - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Riesci a fare i livelli 5 col packet (ahahah) (/Thread-Riesci-a-fare-i-livelli-5-col-packet-ahahah)



Riesci a fare i livelli 5 col packet (ahahah) - Erch - 24-03-2013 06:27 PM

SOno riusito a fare i livelli 5 col packet. Ovviamente non lo dico a nessuno (a meno che quaòcuno non paghi tanto).


RE: Riesci a fare i livelli 5 col packet (ahahah) - killbest - 24-03-2013 06:43 PM

per la tua imbecillita posso solo dire segnalato


RE: Riesci a fare i livelli 5 col packet (ahahah) - Erch - 24-03-2013 07:10 PM

Per tua imbecillità dico solo che non me ne frega niente e non ho scritto niente di male.. Ho apero un thread dove dico che i livelli 5 si possono fare ( tutti credono che non si possono più fare) e comunque se pensi di essere un Figo a segnalare ti sbagli ahaha


RE: Riesci a fare i livelli 5 col packet (ahahah) - ~Giorigo1~ - 24-03-2013 07:50 PM

@[Erch] innanzitutto questo post credo proprio sia considerato spam , successivamente anche la sezione in cui è stato postato non è la sezione adatta, quindi ti invito a leggere il regolamento di bordergame Smile
Successivamente devi sapere che i livelli 5 con il packet logger si possono comunque fare , il metodo rimane sempre lo stesso, solo che c'è una protezione implementata nel server che appena rileva qualche irregolarità banna anche se non sempre , anzi alcune volte banna anche se si fanno i livelli 5 senza utilizzo di hack.


RE: Riesci a fare i livelli 5 col packet (ahahah) - Lord Freud - 24-03-2013 08:02 PM

Post altamente inutile. Chiudo e vi beccate un bell'avvertimento.
Vi consiglierei di dare una bell'occhiata al regolamento ogni tanto.