BorderGame
Domandina- ina- ina xD - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Domandina- ina- ina xD (/Thread-Domandina-ina-ina-xD)



Domandina- ina- ina xD - *Boh?* - 06-02-2011 07:26 PM

Ciao a tutti ..vorrei chiedervi come fate a fare bot senza usare actool (.exe) che a me funzionano molto meglio quelli .exe.


RE: Domandina- ina- ina xD - rufy - 06-02-2011 07:28 PM

se conosci i linguaggi di programmazione puoi fare bot a bizzeffe e poi crei l'exe Big Grin


RE: Domandina- ina- ina xD - Dany_95 - 06-02-2011 07:48 PM

(06-02-2011 07:26 PM)*Boh?* Ha scritto:  Ciao a tutti ..vorrei chiedervi come fate a fare bot senza usare actool (.exe) che a me funzionano molto meglio quelli .exe.

Molti usano l' Autoit Tongue


RE: Domandina- ina- ina xD - *Boh?* - 06-02-2011 10:04 PM

Ah ma visto che io nn vado alle superiori o lieco ecc...vorrei sapere come si fa a farlo anche in modo semplice..


RE: Domandina- ina- ina xD - Zarta - 08-02-2011 12:02 AM

Non ho capito bene, tu lo vuoi in exe ? Comunque ho lo scarichi creato da qualcuno altro oppure lo crei te, però per crearlo devi saper programmare ...


RE: Domandina- ina- ina xD - Luca - 09-02-2011 07:49 PM

Ci sono dei linguaggi informatici che puoi utilizzare per crearli ma ovviamente devi avere un minimo di conoscenza in dato campo...


RE: Domandina- ina- ina xD - Yoshitoki - 09-02-2011 08:25 PM

Quoto tutti! Smile
Ma io non ho capito una cosa,
dopo che metti stringhe,codici o quello che è <_<''
Il "form" si crea automaticamente??
O in "AutoIT" c'è un minimo,una base,di VisualBasic?<------In poche parole,sul programma AutoIT,c'è "incorporato" un programma simile a VB?


RE: Domandina- ina- ina xD - Sharing - 09-02-2011 08:50 PM

Te dici un bot in background? beh ce ne sono un paio su gamepunks e qui mi pare che TheGangster ne abbia fatto uno ma non so dov'è, comunque non ci sono molti bot in background perke molti non fungono o sono difficili da fare


RE: Domandina- ina- ina xD - Dany_95 - 09-02-2011 11:46 PM

(09-02-2011 08:25 PM)(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯) Ha scritto:  Quoto tutti! Smile
Ma io non ho capito una cosa,
dopo che metti stringhe,codici o quello che è <_<''
Il "form" si crea automaticamente??
O in "AutoIT" c'è un minimo,una base,di VisualBasic?<------In poche parole,sul programma AutoIT,c'è "incorporato" un programma simile a VB?

Si, si chiama Koda con la quale puoi modellare il tuo form Smile
@*Boh?* se cerchi sul web trovi molte guide sui vari linguaggi di programmazione Wink