BorderGame
Tempo Fa... Un NosTooL Magnifico - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Hack e Bot Nostale - Utenti (/Forum-Hack-e-Bot-Nostale-Utenti)
+--- Discussione: Tempo Fa... Un NosTooL Magnifico (/Thread-Tempo-Fa-Un-NosTooL-Magnifico)



Tempo Fa... Un NosTooL Magnifico - iCloud - 27-03-2013 09:55 PM

Tempo fa ho lavorato con alcuni amici del web su un tool che ho abbandonato, oggi ho ritrovato il source e lo voglio postare ( teoricamente dovrebbe funzionare ancora )
Citazione:EDIT!
Premetto che il programma è stato scritto in tedesco con google traduttore e postato su epvp da un mio amico che ha collaborato ( PS mi sono tolto i crediti )

Reputazione positiva accettata Big Grin



RE: Tempo Fa... Un NosTooL Magnifico - scl - 27-03-2013 09:59 PM

Considerando che il codice è enorme e quindi non l'ho visto tutto credo che sia una decompilazione di qualche tool gia esistente, ciò è anche dimostrato dal fatto che alcuni pezzi di codice mi sembrano delle librerie e che alcune funzioni sono completamente in esadecimale.. Grazie lo stesso


RE: Tempo Fa... Un NosTooL Magnifico - iCloud - 27-03-2013 10:13 PM

@[slc] lo so benissimo che può sembrare una decompilazione ma che vantaggio ne trarrei a decompilare e a spacciarlo per mio... ho pure detto che facevo parte del programma e che mi sono tolto i crediti di esso... è come dire che ho postato un mio vecchio lavoro... l'uso che ne vuoi fare starà a te deciderlo Big Grin


RE: Tempo Fa... Un NosTooL Magnifico - Gafra96 - 28-03-2013 01:55 PM

Chiudo questa discussione in quanto il Tool non è tuo! Appartiene al 99nos Team