BorderGame
Installazione con gameforce - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Installazione con gameforce (/Thread-Installazione-con-gameforce)



Installazione con gameforce - BenderTM - 02-04-2013 09:47 PM

Salve allora... : stamane dopo aver formattato pc ho installato nostale e dapprima gameforce live e poi nostale alla fine pensando di aver finito vado a chiudere questo gameforce live , e all'apertura, mi dice Interruzine al download : nessun diritto di accesso al download del file e poi mi esce sta schermata quando vado su : I miei giochi... ecco screen urgente D:


RE: Installazione con gameforce - Ð3V!L - 03-04-2013 12:03 AM

(02-04-2013 09:47 PM)BenderTM Ha scritto:  Salve allora... : stamane dopo aver formattato pc ho installato nostale e dapprima gameforce live e poi nostale alla fine pensando di aver finito vado a chiudere questo gameforce live , e all'apertura, mi dice Interruzine al download : nessun diritto di accesso al download del file e poi mi esce sta schermata quando vado su : I miei giochi... ecco screen urgente D:

hai provato a riavviare eseguendo come amministratore?
o a cancellare la cartella creata durante l'installazione e riprovare?


RE: Installazione con gameforce - grankikkone - 06-04-2013 10:10 PM

Io ho avuto lo stesso problema per nostale.pl, infatti non sono più riuscito a scaricarlo <.< Ti consiglio di scaricare nostale tramite torrent che forse ti conviene. yuppy


RE: Installazione con gameforce - ‎iConnect - 06-04-2013 10:22 PM

Ho scarico nostale proprio questa mattina e non mi da questo tipo di problema bhoo prova a rimuoverlo e riscaricalo