BorderGame
30000 utenti :D - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Per cominciare (/Forum-Per-cominciare)
+--- Forum: Comunicazioni BorderGame (/Forum-Comunicazioni-BorderGame)
+--- Discussione: 30000 utenti :D (/Thread-30000-utenti-D)



30000 utenti :D - Zarta - 04-04-2013 11:07 PM

Salve a tutti,
Circa 10 minuti fa abbiamo toccato quota 30000 utenti Big Grin

Grazie di cuore a tutti !!


RE: 30000 utenti :D - Zarta - 04-04-2013 11:34 PM

Per farvi capire quanto teniamo a voi e quanto duramente ci impegniamo per mantenere la community al massimo eccovi due righe su cosa ho fatto praticamente per due ore stasera :

Alle 9.30 circa ho ricevuto una segnalazione da parte di un utente dove mi si chiedeva conferma per uno scambio ...
Questo utente era stato contattato su skype dal seguente account skype : giomemory ( sul forum shiftinos ) che voleva acquistarli dei kk...
Questo utente allora ho proposto questo tipo di scambio :
Tu dai i kk ad un admin e domani mattina vi trovate e lui ti porta i soldi ...

Allora ho deciso di crearmi un altro account skype e cercare di capire chi fosse implicato in questa storia ...

Dopo circa 2 ore tra creazione account, chat varie ecc... ecc... Sono riuscito a salire ai colpevoli e ad allontanarli definitivamente dalla community Big Grin

La truffa funzionava nel seguente modo :
L'utente diceva di voler comprare i kk. Tu dovevi lasciare i kk e gli oggetti ad un amministratore, che nel caso di questa truffa era Zarta ( cosa che mi ha sorpreso molto, visto che Zarta sono io XD ), che dovevi aggiungere a questo contatto skype : zarta93 ( NON è IL MIO CONTATTO, IL MIO VERO CONTATTO è zarta_94 ) il quale mi chiese di quale città ero... Io dissi Napoli e lui mi disse "anche io sono di Napoli, domani ci vediamo e ti porto i soldi, tu dammi gli oggetti" ( Io abito a centinaia di km da napoli XD ) ...

A questo punto certo ormai dei suoi scopi ho potuto prevenire nuove truffe Big Grin

Quindi, evitate tutti gli scambi con dinamiche di questo tipo ... Inoltre vi ricordo che la mediazione va sempre cominciata su BorderGame e poi continuata su skype...
Non scambiate e non fidatevi di questi due account skype :
-giomemory
-zarta93

Sono state due orette intense ma che hanno dato i risultati sperati Smile

Grazie a tutti Big Grin