BorderGame
Il mio primo personaggio - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Storie di NosTale (/Forum-Storie-di-NosTale)
+--- Discussione: Il mio primo personaggio (/Thread-Il-mio-primo-personaggio)



Il mio primo personaggio - Vladimiro00 - 07-04-2013 10:14 AM

E oggi finalmente scriveró anch'io la storia del mio primo personaggio..


2-3 annetti fa' la mia fidanzata reale mi invitó a giocare a NosTale lei nel game si chiamava AleVip e io all'inizio ero un nabbaccio che a pensarci solamente mi metterei vergogna...
Bhe il mio personaggio si chiamava MarcoCarta,all'inizio tutto il merito alla mia fidanzata perchè a quel tempo la lod non aveva lv e.e LOL
Così salito al 48 mi serviva dell'equip,e cominciammo a vendere a Praterie perchè anche a praterie era possibile aprire bottega o_o e un giorno comprai un carrello svenduto 550k e presi il il crociato :D io e AleVip (fida) eravamo felicissimi..
Quando un giorno mi scocciai di fare i soldi e volevo rubare l'account powa di uno nel game .__. credevo che nessuno mi sgamasse e quindi bannarono sia me al 53 quasi che AleVip al 76.
Quel giorno la mia fidanzata mi lasció...
Ma dopo un mesetto circa di chat su facebook lettere ecc... capimmo che era solo un gioco e quindi tutt'oggi sono ancora fidanzato con Alessandra <3



RE: Il mio primo personaggio - ‎iConnect - 07-04-2013 10:33 AM

Lasciarti per un game non ha senso, sono felice che poi vi siete riavvicinati Smile


RE: Il mio primo personaggio - Vladimiro00 - 07-04-2013 10:48 AM

Si grazie,ma tutt'oggi giochiamo a NosTale,peró non tanto perchè..come posso dire,abbiamo anche una vita privata U.U


RE: Il mio primo personaggio - alexasa2000 - 08-04-2013 02:47 PM

Bella storia mi dispiace per la tua fidanzata per aver perso un pg lv 76 LOL


RE: Il mio primo personaggio - grankikkone - 15-04-2013 02:09 PM

Insolito che una ragazza porti il suo fidanzato su un gioco, comunque bella storia. yuppy


RE: Il mio primo personaggio - Narko - 20-04-2013 02:49 PM

Strano ma bello :3


RE: Il mio primo personaggio - -Fede- - 08-05-2013 04:45 PM

Bella storia :'(