BorderGame
Gruppo DevTeam Apre i Battenti - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27)
+--- Discussione: Gruppo DevTeam Apre i Battenti (/Thread-Gruppo-DevTeam-Apre-i-Battenti)



Gruppo DevTeam Apre i Battenti - iCloud - 09-04-2013 08:34 PM

İmage

  • Chi Siamo?
    Siamo un piccolo gruppo di Lamer e programmatori Big Grin in espansione,Team con un solo scopo Generale: NosTale
  • Chi stiamo cercando:
    Stiamo cercando:
    1. Minigamer che utilizzeranno hack ( No Packet Logger )
    2. Programmatori che conoscano: C++,HTML/PHP,CSS,AUTOIT,MySql
  • Cosa stiamo cercando?
    Stiamo cercando un hosting web e dominio.it di primo livello! ( a un prezzo medio )
  • Le Nostre Relase:
    Piccolo loader che sara in collegamento con il forum!
    İmage

    Una Chat Client in c++ o VisualBasic




  • RE: Gruppo DevTeam Apre i Battenti - Gafra96 - 09-04-2013 08:40 PM

    Perchè no packet logger? Il 100% degli Exploit si possono trovare/sfruttare tramite quello e voi lo rifiutate?


    RE: Gruppo DevTeam Apre i Battenti - Pant - 09-04-2013 09:04 PM

    Gente che conosce tutti i linguaggi elencati o anche uno solo?
    Scopo?
    Se non si conosce la terminologia (loader,packet logger) ma si conosce un linguaggio elencato?


    RE: Gruppo DevTeam Apre i Battenti - iCloud - 09-04-2013 09:06 PM

    @[Gafra96] non usare il packet logger per gli hack minigame!
    @[Pant] bhè se non sai neanche cos'è un packet logger devi sapere almeno uno dei linguaggi in modo approfondito!


    RE: Gruppo DevTeam Apre i Battenti - Pant - 09-04-2013 09:12 PM

    capisco,cercavo uno stimolo visto che a scuola mi annoiavo a fare quelle cagate di programmi con c e java ma mi sa che non è il caso.


    RE: Gruppo DevTeam Apre i Battenti - iCloud - 09-04-2013 09:23 PM

    @[Pant] Okeo


    RE: Gruppo DevTeam Apre i Battenti - Gafra96 - 09-04-2013 10:21 PM

    (09-04-2013 09:06 PM)iCloud Ha scritto:  @[Gafra96] non usare il packet logger per gli hack minigame!
    @[Pant] bhè se non sai neanche cos'è un packet logger devi sapere almeno uno dei linguaggi in modo approfondito!
    Sorry non avevo letto bene, ma intanto potresti anche spiegare cosa volete fare per attirare l'attenzione.


    RE: Gruppo DevTeam Apre i Battenti - Ð3V!L - 10-04-2013 02:11 AM

    io conosco tutti i linguaggi elencati apparte l'autoit, pero tu personalmente non mi ispiri molto..


    RE: Gruppo DevTeam Apre i Battenti - Arcoras - 10-04-2013 01:24 PM

    io sinceramente uso tutti gli hack, basta che siano anti ban e a me va bene. io per i minigame uso solo esclusivamente bot per livelli 5.se sara' come quello fatto in precedenza da shacker lo usero' senza esitare. Big Grin


    RE: Gruppo DevTeam Apre i Battenti - iCloud - 10-04-2013 03:33 PM

    (10-04-2013 01:24 PM)Arcoras Ha scritto:  io sinceramente uso tutti gli hack, basta che siano anti ban e a me va bene. io per i minigame uso solo esclusivamente bot per livelli 5.se sara' come quello fatto in precedenza da shacker lo usero' senza esitare. Big Grin

    (10-04-2013 02:11 AM)Ð3V!L Ha scritto:  io conosco tutti i linguaggi elencati apparte l'autoit, pero tu personalmente non mi ispiri molto..

    (09-04-2013 10:21 PM)Gafra96 Ha scritto:  
    (09-04-2013 09:06 PM)iCloud Ha scritto:  @[Gafra96] non usare il packet logger per gli hack minigame!
    @[Pant] bhè se non sai neanche cos'è un packet logger devi sapere almeno uno dei linguaggi in modo approfondito!
    Sorry non avevo letto bene, ma intanto potresti anche spiegare cosa volete fare per attirare l'attenzione.


    Allora saremo sicuramente un gruppo con scopi basati sul cracking di programmi e sulla creazione di tool (hack e bot e exploit) su vari "MMPROG"

    Per rispondere a D3VIL: lo so che non sono un geniaccio però anche io posso dare il mio utile Tongue


    RE: Gruppo DevTeam Apre i Battenti - Nico - 10-04-2013 03:41 PM

    @[iCloud] Non vi conviene farla in Visual Basic il vostro loader, essendo connesso al sito web ci sono password oppure avete usato il metodo del webbrowser, ma questo non lo so, resta il fatto che è decriptabile.


    RE: Gruppo DevTeam Apre i Battenti - iCloud - 10-04-2013 03:48 PM

    @[~SilverNik] Lo so benissimo che sarà decriptabile ma 1. una volta finito ci copriremo da copyraight 2. mettiamo un ofuscatore! ( credo si scriva con una sola f giusto? xD )


    RE: Gruppo DevTeam Apre i Battenti - Yoshitoki - 10-04-2013 07:03 PM

    Ma perchè c'è scritto si ringrazia Smile :3 (cioè Devil) e lui dice che non fa parte del progetto xD


    RE: Gruppo DevTeam Apre i Battenti - iCloud - 10-04-2013 08:28 PM

    @[Yoshitoki] a dire il vero Smile:3 non è Devil dato il datto che è Smil3!

    Smile:3 era il nick di un mio vecchissimo pg di NosTale... che mi sono fatto bannare da poco ;P


    RE: Gruppo DevTeam Apre i Battenti - Gafra96 - 10-04-2013 10:00 PM

    (10-04-2013 03:48 PM)iCloud Ha scritto:  @[~SilverNik] Lo so benissimo che sarà decriptabile ma 1. una volta finito ci copriremo da copyraight 2. mettiamo un ofuscatore! ( credo si scriva con una sola f giusto? xD )
    Un offuscatore per quanto sia complesso sarà sempre crakkabile e anche con estrema facilità dato che per AutoIT(se lo fate in AutoIT) gli algoritmi sono sempre gli stessi


    RE: Gruppo DevTeam Apre i Battenti - Nico - 11-04-2013 01:57 PM

    (10-04-2013 10:00 PM)Gafra96 Ha scritto:  
    (10-04-2013 03:48 PM)iCloud Ha scritto:  @[~SilverNik] Lo so benissimo che sarà decriptabile ma 1. una volta finito ci copriremo da copyraight 2. mettiamo un ofuscatore! ( credo si scriva con una sola f giusto? xD )
    Un offuscatore per quanto sia complesso sarà sempre crakkabile e anche con estrema facilità dato che per AutoIT(se lo fate in AutoIT) gli algoritmi sono sempre gli stessi

    Fin'ora il più sicuro è il C++, ma anche se ti compri i copyright, se uno ti decripta il programma e ti hackera il sito, tu mica vieni a scoprire chi è stato a decriptarti il programma, perchè potrei farlo io come potrebbe farlo Gafra e se non becchi il colpevole copyright o no copyright non fai na se*a xD

    @[iCloud]