BorderGame
AUMENTO CONNESSIONE E DIMINUISCO PING - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27)
+--- Discussione: AUMENTO CONNESSIONE E DIMINUISCO PING (/Thread-AUMENTO-CONNESSIONE-E-DIMINUISCO-PING)



AUMENTO CONNESSIONE E DIMINUISCO PING - Fedez98 - 19-04-2013 02:13 PM

Aumento connessione & Diminuisco Ping.

Aumento connessione su qualsiasi gioco tipo connessione ps3,xbox360.

Ma non solo aumento anche la connessione del pc e diminuisco il ping.

Chi è interessato contattatemi con un messaggio privato sul forum Smile

Funziona provare per credere


RE: AUMENTO CONNESSIONE E DIMINUISCO PING - Zarta - 19-04-2013 05:45 PM

Scusa, non puoi fare una guida ? XD


RE: AUMENTO CONNESSIONE E DIMINUISCO PING - Fedez98 - 19-04-2013 06:55 PM

(19-04-2013 05:45 PM)Zarta Ha scritto:  Scusa, non puoi fare una guida ? XD

Non lo faccio gratis purtroppo.


RE: AUMENTO CONNESSIONE E DIMINUISCO PING - Zarta - 19-04-2013 07:58 PM

Ah ok XD non avevo capito, scusami Wink


RE: AUMENTO CONNESSIONE E DIMINUISCO PING - Ð3V!L - 20-04-2013 04:20 PM

se intendi client side non ci vuole na ceppa, altrimenti spari solo cacate perché non c'è modo Big Grin


RE: AUMENTO CONNESSIONE E DIMINUISCO PING - Fedez98 - 20-04-2013 04:46 PM

(20-04-2013 04:20 PM)Ð3V!L Ha scritto:  se intendi client side non ci vuole na ceppa, altrimenti spari solo cacate perché non c'è modo Big Grin

Ah no vediamo Smile
Io intanto c'ho 150 mega che mi arrivano dalla spagna Smile
Io non so fare a aumentarvi il mio amico l'ho pagato e adesso faccio un male della madonna su qualsiasi gioco online (xbox,ps3) e il pc mi va velocissimo.

Chi vuole provare mi contatti provare per credere.


RE: AUMENTO CONNESSIONE E DIMINUISCO PING - Joss - 21-04-2013 10:11 PM

(20-04-2013 04:46 PM)Fedez98 Ha scritto:  
(20-04-2013 04:20 PM)Ð3V!L Ha scritto:  se intendi client side non ci vuole na ceppa, altrimenti spari solo cacate perché non c'è modo Big Grin

Ah no vediamo Smile
Io intanto c'ho 150 mega che mi arrivano dalla spagna Smile
Io non so fare a aumentarvi il mio amico l'ho pagato e adesso faccio un male della madonna su qualsiasi gioco online (xbox,ps3) e il pc mi va velocissimo.

Chi vuole provare mi contatti provare per credere.

Sinceramente non mi è chiara questa tua affermazione , poichè : quale sarebbe il legame tra velocità del pc , nel senso caricamenti e simili , ovvero parte che presumo sia legata all'hardware , e connessione? Secondo , a meno che uno non abbia una connessione veramente scadente , e quando intendo scadente intendo da 150 ms costanti , non penso che uno faccia meno "male" se ha 50-60 ms rispetto ad averne 20 , dato che le differenze sono lievi . Naturalmente potrei aver scritto cavolate , ma per sicurezza non è che potresti essere più preciso e magari esprimerti in maniera più chiara??


RE: AUMENTO CONNESSIONE E DIMINUISCO PING - Fedez98 - 22-04-2013 02:22 PM

(21-04-2013 10:11 PM)Joss Ha scritto:  
(20-04-2013 04:46 PM)Fedez98 Ha scritto:  
(20-04-2013 04:20 PM)Ð3V!L Ha scritto:  se intendi client side non ci vuole na ceppa, altrimenti spari solo cacate perché non c'è modo Big Grin

Ah no vediamo Smile
Io intanto c'ho 150 mega che mi arrivano dalla spagna Smile
Io non so fare a aumentarvi il mio amico l'ho pagato e adesso faccio un male della madonna su qualsiasi gioco online (xbox,ps3) e il pc mi va velocissimo.

Chi vuole provare mi contatti provare per credere.

Sinceramente non mi è chiara questa tua affermazione , poichè : quale sarebbe il legame tra velocità del pc , nel senso caricamenti e simili , ovvero parte che presumo sia legata all'hardware , e connessione? Secondo , a meno che uno non abbia una connessione veramente scadente , e quando intendo scadente intendo da 150 ms costanti , non penso che uno faccia meno "male" se ha 50-60 ms rispetto ad averne 20 , dato che le differenze sono lievi . Naturalmente potrei aver scritto cavolate , ma per sicurezza non è che potresti essere più preciso e magari esprimerti in maniera più chiara??

Purtroppo non posso dare molte info senno si capirebbe subito come faccio,comunque lo faccio solo per chi ha xbox360.


RE: AUMENTO CONNESSIONE E DIMINUISCO PING - Nico - 22-04-2013 02:26 PM

Semplice no ? Vi connette a un VPN straniero ._. Oppure vi compra un vps es. OVH vi crea una rete personale e tu sfrutti la connessione di quel vps (tipo 100 MB) e il pc ti va da dio, semplice.


RE: AUMENTO CONNESSIONE E DIMINUISCO PING - Fedez98 - 23-04-2013 03:11 PM

(22-04-2013 02:26 PM)~SilverNik Ha scritto:  Semplice no ? Vi connette a un VPN straniero ._. Oppure vi compra un vps es. OVH vi crea una rete personale e tu sfrutti la connessione di quel vps (tipo 100 MB) e il pc ti va da dio, semplice.

Ahahhah proprio no,è una cosa che si fa tramite l'xbox.
Quindi gia hai sbagliato.


RE: AUMENTO CONNESSIONE E DIMINUISCO PING - Joss - 23-04-2013 07:10 PM

"Ma non solo aumento anche la connessione del pc e diminuisco il ping."...."comunque lo faccio solo per chi ha xbox360."...

C'è qualcosa di strano? Scusa potresti specificare BENE se questa cosa è per console , pc , o se è necessaria una console xbox360 per fare ciò , perchè , sinceramente , non si capisce molto di quello che hai scritto . Non per dire che non sai scrivere , solo che alcune frasi mancano di coerenza e , naturalmente , migliorare la capacità espressiva andrebbe solo a tuo vantaggio .


RE: AUMENTO CONNESSIONE E DIMINUISCO PING - Fedez98 - 23-04-2013 07:49 PM

(23-04-2013 07:10 PM)Joss Ha scritto:  "Ma non solo aumento anche la connessione del pc e diminuisco il ping."...."comunque lo faccio solo per chi ha xbox360."...

C'è qualcosa di strano? Scusa potresti specificare BENE se questa cosa è per console , pc , o se è necessaria una console xbox360 per fare ciò , perchè , sinceramente , non si capisce molto di quello che hai scritto . Non per dire che non sai scrivere , solo che alcune frasi mancano di coerenza e , naturalmente , migliorare la capacità espressiva andrebbe solo a tuo vantaggio .


OK LO SCRIVO 1 VOLTA PER TUTTI LEGGETE BENE LE INFO MASSIME CHE VI POSSO DARE SONO QUESTE :

Dovete avere un xbox360 online.

Una volta fatto cioò in impostazioni di rete vi darò un codice da inserire.
Una volta inserito appena vi ricollegate andrà meglio sia il pc che l'xbox .

Tutto chiaro.


RE: AUMENTO CONNESSIONE E DIMINUISCO PING - Ð3V!L - 24-04-2013 12:24 AM

ahah non mi è chiara sta cosa, collegando l'xbox che ti fotte metà traffico andrebbe piu veloce? Big Grin
mi puzza di truffa..