BorderGame
2 domande.. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: 2 domande.. (/Thread-2-domande--22737)



2 domande.. - °Berseker° - 20-04-2013 09:14 PM

1)Se uso job bot con un account e mi beccano,mi bannano pure gli altri account dell'ip?
2)L'hack minigame di shacker è bannabile?Se è si,quanta % c'è che ti bannano?


RE: 2 domande.. - Rossking - 20-04-2013 09:58 PM

1)Si bannano tutti gli account con quel IP
2)Non c' è una percentuale precisa ma comunque ti bannano prima o dopo ma ti bannano potrai magari scampare 1 o 2 volte ma prima o poi ti beccano e addio a tutti i tuoi account


RE: 2 domande.. - ~Shacker - 21-04-2013 10:40 AM

1) Per la prima domanda sono d'accordo con rossoking...
2) E' da più di un anno che ormai il bot viene utilizzato da molti utenti, ancora nessuno mi ha segnalato ne nel gruppo facebook ne nel forum un ban causato dal bot; è difficile che ti bannano (se non quasi impossibile) perchè il bot diversamente dagli hacks non va a modificare valori di memoria del client e i gm non fanno controlli nelle miniland come avviene per i job bot.

Spero di averti un po chiarito Wink


RE: 2 domande.. - Rossking - 21-04-2013 10:58 AM

Ma adesso non voglio fare il pignolo ma ha scritto hack minigame xD non bot... comunque sia anche con il bot se non stai attento ti possono sgamare ed è ban permanente di tutti gli account


RE: 2 domande.. - °Berseker° - 21-04-2013 11:02 AM

(21-04-2013 10:40 AM)~Shacker Ha scritto:  1) Per la prima domanda sono d'accordo con rossoking...
2) E' da più di un anno che ormai il bot viene utilizzato da molti utenti, ancora nessuno mi ha segnalato ne nel gruppo facebook ne nel forum un ban causato dal bot; è difficile che ti bannano (se non quasi impossibile) perchè il bot diversamente dagli hacks non va a modificare valori di memoria del client e i gm non fanno controlli nelle miniland come avviene per i job bot.

Spero di averti un po chiarito Wink

Tempo fa,usavo un hack che mi faceva liv 5 anche con 0pt e dopo 2giorni bannato .-.
Mi fido di te..lo provo e dopo una settimana ti faccio sapere.


RE: 2 domande.. - ~Shacker - 21-04-2013 11:37 AM

@[Rossking] si si hai ragione non me n'ero accorto xD
@[°Berseker°] se usi gli hack è sicuro che ti bannano.. Comunque gli hack che avevo fatto li ho tolti..


RE: 2 domande.. - antimus - 26-04-2013 05:53 PM

Direi che si può chiudere Wink