BorderGame
ma hanno abbassato le rate exp e job su nostale it? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: ma hanno abbassato le rate exp e job su nostale it? (/Thread-ma-hanno-abbassato-le-rate-exp-e-job-su-nostale-it)



ma hanno abbassato le rate exp e job su nostale it? - keylodersimo - 21-04-2013 04:52 PM

ragazzi ieri tornai a giocare a nostale e fatto il pg liv. 1 killai un dender e mi accorsi che non livellai subito infatti mi ricordavo benissimo che un dender ti faceva salire al livello 2 comunque ho continuato a killare senza accorgemene fino al liv. 4 e ora prendo pochissimo 4% a mob sia di exp che di job solo al liv 4! hanno per caso abbassato le rate?


RE: ma hanno abbassato le rate exp e job su nostale it? - Qwerty - 21-04-2013 11:52 PM

Sinceramente non lo so, però pure io ho notato questa differenza dopo che hanno messo il limite alla lod, prima ricordo che col mio vecchio pg riuscivo a salire dal 40 al 55 in moltissimo meno tempo di ora.


RE: ma hanno abbassato le rate exp e job su nostale it? - Ð3V!L - 22-04-2013 12:12 AM

giustamente bisognava prendere provvedimenti, mica potevano essere tutti lv 99 -.-"


RE: ma hanno abbassato le rate exp e job su nostale it? - grankikkone - 22-04-2013 07:51 PM

Naturalmente l' hanno cambiata. Ma non ti preoccupare che rispetto a prima è più facile salire di livello, visto che hanno messo il limite per la LoD.


RE: ma hanno abbassato le rate exp e job su nostale it? - keylodersimo - 23-04-2013 06:32 PM

beh proprio perchè hanno messo il limite della lod bisognava aumentare le rate invece questi abbassano mah


RE: ma hanno abbassato le rate exp e job su nostale it? - Lord Freud - 24-04-2013 01:13 AM

Hanno abbassato le rate exp dai mob ma le hanno alzate dalle missioni, infatti hanno aggiunto ogni tanto che devi fare Ricompensa dopo le TS e ti dà per esempio exp e job in più ^_^


RE: ma hanno abbassato le rate exp e job su nostale it? - antimus - 26-04-2013 05:50 PM

Direi che si può chiudere Wink