BorderGame
ANTEPRIMA NUOVO MEZZO: "MAGIC UFO" - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: ANTEPRIMA NUOVO MEZZO: "MAGIC UFO" (/Thread-ANTEPRIMA-NUOVO-MEZZO-MAGIC-UFO)

Pagine: 1 2


ANTEPRIMA NUOVO MEZZO: "MAGIC UFO" - grankikkone - 24-04-2013 10:17 PM

Salve a tutti, vorrei farvi vedere in anteprima assoluta i nuovi mezzi che usciranno su Nostale.it. Voglio solo dire che non conosco la data precisa della loro uscita. Ho cercato di tradurre i suoi effetti e posso dirvi che:
[attachment=1095]
Velocità di movimento 22
Velocità di movimento Corona di Ghiaccio +1
Con Speedboster si teletrasporta: non so se in un punto impreciso o preciso.

Naturalmente i +1/+2 sono ben accettati yuppy


RE: ANTEPRIMA NUOVO MEZZO: "MAGIC UFO" - Ð3V!L - 24-04-2013 11:23 PM

un altra cagata realizzata solo per fare soldi..
ormai non si pensa più al senso di gioco, al realizzare eventi per tenere in allegria i players ma solo il guadagno bleah! +1


RE: ANTEPRIMA NUOVO MEZZO: "MAGIC UFO" - ~Giorigo1~ - 25-04-2013 09:02 AM

(24-04-2013 11:23 PM)Ð3V!L Ha scritto:  un altra cagata realizzata solo per fare soldi..
ormai non si pensa più al senso di gioco, al realizzare eventi per tenere in allegria i players ma solo il guadagno bleah! +1
Quoto pienamente ..
Ormai NosTale non è più quello di una volta , è completamente diverso!
Basta guardare ai player oggi come sono diventati , per non parlare poi di chi gestisce il game , che ormai pensa solo ai soldi.


RE: ANTEPRIMA NUOVO MEZZO: "MAGIC UFO" - Rameel - 25-04-2013 11:13 AM

Ma che update dovrebbero fare secondo voi ? Sono proprio curioso di saperlo.


RE: ANTEPRIMA NUOVO MEZZO: "MAGIC UFO" - kiroshi - 25-04-2013 12:04 PM

Potevo capire il tappeto e gli altri mezzi, avevano a che fare con delle mappe nuove e quindi ci stavano anche, ma questo è antiestetico e non c'entra un ***** con nessuna mappa, a meno che ora non facciano atto 23987968957 sulla luna.


RE: ANTEPRIMA NUOVO MEZZO: "MAGIC UFO" - Zaxord - 25-04-2013 12:04 PM

Raga questo nuovo mezzo verrà implementato solo su nos spagnolo se andate sul forum di nostale ita c'è un tread con questa immagine e Leggendario a specificato che solo il nos spagnolo lo avrà Smile


RE: ANTEPRIMA NUOVO MEZZO: "MAGIC UFO" - Zarta - 25-04-2013 02:52 PM

Non sanno più cosa inventarsi <.< Se non mi sbaglio l'atto nuovo che deve uscire dovrebbe essere ambientato in una città futuristica... Evidentemente questi mezzi ci stanno a pennello XD


RE: ANTEPRIMA NUOVO MEZZO: "MAGIC UFO" - Lord Freud - 25-04-2013 03:02 PM

Rispondo ad @[iMik] bhe ci aspettiamo quanto meno che aumentino il livello massimo raggiungibile e che implementino nuove armi/armature, nuovi pet catturabili (non shoppabili), magari nuovi compagni, ma non nuovi mezzi, se famo il conto siamo a 17 mezzi di trasporto circa!


RE: ANTEPRIMA NUOVO MEZZO: "MAGIC UFO" - L3ggendario - 25-04-2013 06:54 PM

Fra un po' cavalcheremo Hello Kitty.


RE: ANTEPRIMA NUOVO MEZZO: "MAGIC UFO" - grankikkone - 27-04-2013 09:11 PM

Sono d'accordo con tutti voi, e scusate non sapevo che verranno inseriti solo nel nostale.se Tongue


RE: ANTEPRIMA NUOVO MEZZO: "MAGIC UFO" - Baumbas - 27-04-2013 09:29 PM

Invece di creare nuovi mezzi, perchè non aumentano le rate di expo/job e i soldi che lasciano i mob, ci sarà più divertimento e meno fatica nel comprare le cose...


RE: ANTEPRIMA NUOVO MEZZO: "MAGIC UFO" - Ð3V!L - 28-04-2013 02:17 PM

se esce questo mezzo ci sarà anche su nostale.it e non solo su nostale.org dal momento che la gameforge è unica (non aggiungo altro xD)..

comunque non ci vedo il senso di una nuova città futuristica su nostale, si parla di ghiaccio e deserti.. che senso avrebbe? D:
almeno che non rinnovino tutte le altre mappe come un tempo, rendendole più avanzate verso i nostri tempi e quindi distruggere l'intero gioco ._.

bha comunque io penso che sto gioco avrebbe bisogno di più eventi, avete presente 2-3 anni fa? D: prima si festeggiavano anche i compleanni dello Staff, aprivano la citta alternativa, spawnavano items, si ballava, si chiacchierava e si facevano indovinelli ecc.. ora cosa fanno? solo le feste commerciali tipo il natale, pasqua ecc.. bleaaah!


RE: ANTEPRIMA NUOVO MEZZO: "MAGIC UFO" - Baumbas - 28-04-2013 04:45 PM

Dovrebbero implentare per esempio ogni mezz'ora una funziona dove si ricavano dei soldi, almeno si possano comprare e il goco sarebbe molto più bello! Per esempio le rate e l'exp di 99nos e la funziona del nosdollaro sul sito, quello sarebbe un'ottima idea da parte dello staff!


RE: ANTEPRIMA NUOVO MEZZO: "MAGIC UFO" - andryblu - 29-04-2013 01:15 AM

(28-04-2013 04:45 PM)Baumbas Ha scritto:  Dovrebbero implentare per esempio ogni mezz'ora una funziona dove si ricavano dei soldi, almeno si possano comprare e il goco sarebbe molto più bello! Per esempio le rate e l'exp di 99nos e la funziona del nosdollaro sul sito, quello sarebbe un'ottima idea da parte dello staff!

Come accorciare tutto il tuo post :" EXP DOPPIA" °-° ps: bastava tanto xD !! <3


RE: ANTEPRIMA NUOVO MEZZO: "MAGIC UFO" - Zarta - 29-04-2013 12:59 PM

Non credo che la gente continuerebbe a giocare se fosse cosi facile il gioco XD dopo 1 settimana ti sei stufato Big Grin


RE: ANTEPRIMA NUOVO MEZZO: "MAGIC UFO" - skippongi - 29-04-2013 03:43 PM

pienamente d'accordissimo con devil! mi permetto di parlare perchè gioco a nos da 4 anni ed è vero che prima si facevano eventi carini per ogni cosa, ora si fanno eventi solo a pasqua e natale perchè sono feste commerciali, i ragazzi/bimbi prendono soldi per le feste e li buttano su nostale.. ormai è sempre la stessa discussione e si sa che la gf va avanti solo per far soldi e non per rendere ''giocabile'' sto gioco


RE: ANTEPRIMA NUOVO MEZZO: "MAGIC UFO" - Angius2644 - 30-04-2013 12:19 PM

Prima o poi diventeremo come NosTale Koreano, che shoppano tutti i prezzi salgono di un botto e giocano solo per fare eventi (Se non ci sono eventi NosTale è vuoto!!!)


RE: ANTEPRIMA NUOVO MEZZO: "MAGIC UFO" - -Fede- - 30-04-2013 08:28 PM

woooo che bello .-. tra un pò cavalchiamo i bruchi,dopo faranno le farfalle e cavalcheremo anche quelle..|:


RE: ANTEPRIMA NUOVO MEZZO: "MAGIC UFO" - Ð3V!L - 01-05-2013 01:22 AM

si, casomai cavalcheremo pure i cani ._. o magari i panda -.-"


RE: ANTEPRIMA NUOVO MEZZO: "MAGIC UFO" - ~Giorigo1~ - 01-05-2013 10:56 AM

Io ancora non capisco il senso di questo mezzo , cioè non solo non centra nulla con la trama ,
ma oltre a questo ci sono già altri 10.000 mezzi (facepalm)