BorderGame
Non riesco a registrarmi su nostale se - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: Non riesco a registrarmi su nostale se (/Thread-Non-riesco-a-registrarmi-su-nostale-se)



Non riesco a registrarmi su nostale se - Kimbax - 30-04-2013 10:02 PM

allora seguo tutta la guida, comunque non ho capito cosa devo mettere su id forum , ho messo un nome a caso faccio tutto , clicco il bottone accanto a l'id e l'id forum clicco la scritta grande , chiudo clicco il bottone giù a sinistra e mi esce una scritta e mi ritorna alla pagina delle regole.. perché?
agitato


RE: Non riesco a registrarmi su nostale se - Angius2644 - 30-04-2013 11:09 PM

LO faceva pure a me, prova a registrarti con un IP Koreano


RE: Non riesco a registrarmi su nostale se - Nagasci - 01-05-2013 12:14 AM

Non è che clicchi sul bottone reset? Non so se si può chiamare così, io mi sono registrato senza un ip coreano...


RE: Non riesco a registrarmi su nostale se - Kimbax - 01-05-2013 09:34 AM

(01-05-2013 12:14 AM)Nagasci Ha scritto:  Non è che clicchi sul bottone reset? Non so se si può chiamare così, io mi sono registrato senza un ip coreano...

ho provato a cliccare tutti e due i bottoni ma non funziona... mi ritorna indietro alla pagina delle regole .-. (non è solo a me , ha anche provato una mia amica e gli esce la stessa cosa) Pianto


RE: Non riesco a registrarmi su nostale se - Lord Freud - 01-05-2013 12:30 PM

Chiudo visto che hai aperto la discussione Non riesco a connettermi Su Nostale Se.
La prossima volta, prima di aprire un nuovo thread, ti invito a segnalare la chiusura del precedente.