BorderGame
Non riesco a Su Nostale Se - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Non riesco a Su Nostale Se (/Thread-Non-riesco-a-Su-Nostale-Se)



Non riesco a Su Nostale Se - Kimbax - 01-05-2013 09:45 AM

Visto che la mia amica aveva 2 contatti me ne ha dato 1, allora io e lei abbiamo fatto tutto il procedimento per connettersi(da quando hanno bloccato ip stranieri) quando ci siamo connesse è uscita una scritta io credevo che eravamo state bannate ma no perché mi ero connessa sul sito ufficiale di nostale se e faceva non mi usciva la scritta Huh

İmage


RE: Non riesco a connettermi Su Nostale Se - Arcoras - 01-05-2013 10:21 AM

Scarica flyvpn un programma che ti permette di fare il login tranquillamente , ma c'è un problema : la connessione al server dura solo 20-30 min a meno che tu non abbia un account premium . Allora fai cosí non appena hai effettuato il login e non appena sei entrato nella schermata della selezione server e/o canali stacca il programma e potrai giocare tranquillamente Smile inoltre hai a disposizione solamebte 3 login su flyvpn al giorno , una volta superati dovrai semplicemente staccare il modem e potrai rifare altri 3 login Wink +1 se sono stato d'aiuto
P.S. possibile che il server sia in manutenzioneSmile guarda la guida fatta da narutomega per quanto riguarda nosSE e vedi cosa ti dice l' avviso .


RE: Non riesco a connettermi Su Nostale Se - ~Giorigo1~ - 01-05-2013 10:36 AM

Con uno screen forse riusciremo ad aiutarti ^^
Scarica proxifier per proxarti Wink


RE: Non riesco a connettermi Su Nostale Se - Kimbax - 01-05-2013 10:46 AM

(01-05-2013 10:36 AM)giorigo1 Ha scritto:  Con uno screen forse riusciremo ad aiutarti ^^
Scarica proxifier per proxarti Wink

ho provato a usare proxifier e non ha fatto , adesso metto screen Pianto


(01-05-2013 10:21 AM)Arcoras Ha scritto:  Scarica flyvpn un programma che ti permette di fare il login tranquillamente , ma c'è un problema : la connessione al server dura solo 20-30 min a meno che tu non abbia un account premium . Allora fai cosí non appena hai effettuato il login e non appena sei entrato nella schermata della selezione server e/o canali stacca il programma e potrai giocare tranquillamente Smile inoltre hai a disposizione solamebte 3 login su flyvpn al giorno , una volta superati dovrai semplicemente staccare il modem e potrai rifare altri 3 login Wink +1 se sono stato d'aiuto
P.S. possibile che il server sia in manutenzioneSmile guarda la guida fatta da narutomega per quanto riguarda nosSE e vedi cosa ti dice l' avviso .
ho 1 problema la nuova versione di Fly Vpn non ha l'opzione "free trial" quindi se mi trovi la vecchia versione che ha "free trial" allora ti do +1 °-°


RE: Non riesco a connettermi Su Nostale Se - Arcoras - 02-05-2013 06:44 AM

Mi sa che ti hanno bannato o bloccato l account ... Sad


RE: Non riesco a connettermi Su Nostale Se - Kimbax - 02-05-2013 03:14 PM

(02-05-2013 06:44 AM)Arcoras Ha scritto:  Mi sa che ti hanno bannato o bloccato l account ... Sad

ripeto non sono ne bloccata ne bannata , sul sito mi fa entrare (sito di nostale SE) agitato


RE: Non riesco a connettermi Su Nostale Se - dteck97 - 02-05-2013 11:37 PM

Sei stata bannata,te lo dico io anche il mio primo pg di nos.se è in questo stato anche se sul sito puoi accedere,purtroppo da quando c'è stato l'aggiornamento del blocco regione hanno bloccato tutti gli account che si collegavano senza un ip coreano,bisogna registrarne uno nuovo oppure se hai un altro account registrato dopo l'aggiornamento blocco regione potrai utilizzarlo.


RE: Non riesco a connettermi Su Nostale Se - Ð3V!L - 03-05-2013 12:53 AM

quel messaggio ti invita a contattare il supporto fornendo i tuoi dati in modo da identificare la tua identità..
in poche parole ti hanno bloccato/a perché hai loggato da un ip italiano (casomai in precedenza)

come lo so? avevo lo stesso errore e l'ho fatto leggere ad un amico Wink


RE: Non riesco a connettermi Su Nostale Se - Kimbax - 03-05-2013 07:50 PM

(02-05-2013 11:37 PM)dteck97 Ha scritto:  Sei stata bannata,te lo dico io anche il mio primo pg di nos.se è in questo stato anche se sul sito puoi accedere,purtroppo da quando c'è stato l'aggiornamento del blocco regione hanno bloccato tutti gli account che si collegavano senza un ip coreano,bisogna registrarne uno nuovo oppure se hai un altro account registrato dopo l'aggiornamento blocco regione potrai utilizzarlo.

grazie mille ^^ nessuno che mi rispondeva finalmente 1 Big Grin yuppy


(03-05-2013 12:53 AM)Ð3V!L Ha scritto:  quel messaggio ti invita a contattare il supporto fornendo i tuoi dati in modo da identificare la tua identità..
in poche parole ti hanno bloccato/a perché hai loggato da un ip italiano (casomai in precedenza)

come lo so? avevo lo stesso errore e l'ho fatto leggere ad un amico Wink

grazie anche a te ^^


RE: Non riesco a connettermi Su Nostale Se - Nagasci - 03-05-2013 09:51 PM

Nostale SE non è un retro server, sposto in Domande e Risposte. D:


RE: Non riesco a Su Nostale Se - Kimbax - 03-05-2013 11:34 PM

si puo chiudere ^^