BorderGame
Non c'è la faccio più :( - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Vita Quotidiana (/Forum-Vita-Quotidiana)
+--- Discussione: Non c'è la faccio più :( (/Thread-Non-c-%C3%A8-la-faccio-pi%C3%B9)



Non c'è la faccio più :( - DecoX - 07-05-2013 02:11 PM

Ciao a tutti, recentemente mi piace una ragazza della mia classe.
Ecco la mia situazione: allora, lei prima di andare a Parigi con la scuola mi guardava sempre e mi guarda tutt'ora, c'è mi fissa, lei è una ragazza simpatica e ride alle mie battute ecc.. Ma non capisco se è realmente interessata.. Aiutatemi perfavore!!! Dopo la gita ho pensato quanto sono stato stupido a non provarci anche se eravamo sempre insieme..
Grazie in anticipo T.T


RE: Non c'è la faccio più :( - L3ggendario - 07-05-2013 05:06 PM

(07-05-2013 02:11 PM)DecoX Ha scritto:  Ciao a tutti, recentemente mi piace una ragazza della mia classe.
Ecco la mia situazione: allora, lei prima di andare a Parigi con la scuola mi guardava sempre e mi guarda tutt'ora, c'è mi fissa, lei è una ragazza simpatica e ride alle mie battute ecc.. Ma non capisco se è realmente interessata.. Aiutatemi perfavore!!! Dopo la gita ho pensato quanto sono stato stupido a non provarci anche se eravamo sempre insieme..
Grazie in anticipo T.T
Fatti aiutare da qualche amico che avete in comune 01
Per esempio, dici a questo amico di farle delle domande, tipo quanto ci tiene a te, ecc.


RE: Non c'è la faccio più :( - Zarta - 07-05-2013 08:05 PM

Scrivici, prima su facebook magari e poi per messaggio ... Cerca di diventare un po più intimo e poi chiedile di uscire Wink


RE: Non c'è la faccio più :( - Rossking - 07-05-2013 08:24 PM

Bhe se ti guarda spesso e ride alle tue battute allora probabilmente gli piaci, parlaci di più anche su facebook magari e poi le chiedi di uscire e scommetto che accetterà.


RE: Non c'è la faccio più :( - DecoX - 07-05-2013 08:31 PM

Bho, ma ora non presta più attenzione come prima, mi sta guardando di meno.. Sad comunque grazie per le risposte, vi terró aggiornati


RE: Non c'è la faccio più :( - riciardgo - 08-05-2013 12:42 PM

Forse hai aspettato un po troppo '-' succede sempre anche a me Wink non ti scoraggiare, forse pensa che non le interessi... Prova ad avvicinarti piu spesso a lei, magari la accompagni a casa da scuola, prendi confidenza e poi chiedile di uscire, ma non subito, l'ideale è alla fine del tempo passato con lei Wink


RE: Non c'è la faccio più :( - DecoX - 08-05-2013 02:12 PM

Solo che.. Secondo me non è abituata a queste tipo di richieste è veramente una bella ragazza, non la posso accompagnare a casa perchè abita lontano e va in macchina.. Poi siamo in terza, io ne ho avute ragazze ma lei.... *-* C'è il suo comportamento non lo capisco ahah, vabbè ragá ci proveró


RE: Non c'è la faccio più :( - Zarta - 08-05-2013 08:08 PM

Prova a diventarci più intimo Big Grin Poi magari uscite e vedi che succede XD

Facci sapere Wink


RE: Non c'è la faccio più :( - DecoX - 10-05-2013 02:30 PM

Ciao a tutti, non ho avuto modo di parlarci, oggi in classe abbiamo fatto tutti una foto e a me ha taggato per ultimo, c'è per primo ha messo un mio compagno che gli sta antipaticissimo,che segno è...?


RE: Non c'è la faccio più :( - riciardgo - 10-05-2013 03:46 PM

Vabbe non ha senso quello che intendi tu, uno quando tagga un po di gente non ci pensa mica all'ordine Wink Fai in modo che tu possa parlarle, magari esci fuori qualche bel discorso del tipo "quest'estate andrai a mare te?" Dai su ci sono tante scuse per parlarle, inventatene una Wink


RE: Non c'è la faccio più :( - DecoX - 10-05-2013 07:48 PM

Noo non mi son spiegato, questo del tag è successo 5 volte.. E da oggi mi sono insospettito e ho detto magari non gli piaccio..


RE: Non c'è la faccio più :( - Zarta - 10-05-2013 09:36 PM

Bhè, all'inizio o alla fine comunque ti ha taggato ... Il problema ci sarebbe stato se non ti avesse taggato xD
Sia il primo che l'ultimo sono posizioni "speciali", nel senso che vuole dire che risaltano, non si confondono con gli altri nomi, quindi potrebbe essere persino una cosa positiva Wink


RE: Non c'è la faccio più :( - DeStRo - 31-05-2013 02:24 PM

Scusa la domanda, ma fai la 3 media o 3 superiore? E comunque se ti piace così come dici attacca pezza su facebook, però non la devi tirare alla lunga perchè se ti incomincia a vedere solo come un amico è la fine; te lo dico per esperienza personale. Non parlare mai di altre ragazze o ex, falla ridere sempre, "Se fai ridere una donna sei già a metà coscia"


RE: Non c'è la faccio più :( - Horizone - 31-05-2013 06:06 PM

Concordo con destro anchio ho aspettato troppo con una ragazza, e adesso non riesco più a togliermela dalla testa.. ti consiglio di provarci subito.. O la va o la spacca.


RE: Non c'è la faccio più :( - 'Hayabusa00 - 31-05-2013 10:20 PM

Ti fai dare il numero e gli dici "Ciao sono il pisellone della tua classe"
Funziona sempre u.u
No vabbé scherzo ahaha (anche se l'idea non è così male), come hanno già detto in molti comincia a chiedergli i compiti su facebook tipo e poi cominci a parlare dicendo "Non ce la faccio più con questi compiti.." o qualcosa di inerente, qualche gruppo musicale, abiti eccetera e.e Così ti ci leghi di più..
I mie due frasi da vecchio saggio sono:
1-Più aspetti e più lei ti dimentica;
2-Non ascoltare @[Horizone] che è un nabbaccio Heart Heart Heart


RE: Non c'è la faccio più :( - L3ggendario - 01-06-2013 06:12 PM

Bè, alla fine com'è finita? °-°