BorderGame
[VENDESI] account su barym e su quantum. All'asta uno anche su jupiter - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: Browsergame (/Forum-Browsergame--213)
+---- Forum: Ogame (/Forum-Ogame)
+---- Discussione: [VENDESI] account su barym e su quantum. All'asta uno anche su jupiter (/Thread-VENDESI-account-su-barym-e-su-quantum-All-asta-uno-anche-su-jupiter)



[VENDESI] account su barym e su quantum. All'asta uno anche su jupiter - Jonny_993 - 17-05-2013 05:26 PM

Su barym ho 7 pianeti, tutti con difese decenti (ultimo piall: forse 9/10 mesi fa), con gravi fatta, 0 lune e top 200.

Su quantum ho 7 pianeti, anche questi ben difesi (l'account ha qualche mese, l'ultimo piall è di un paio di mesi fa), no gravi, 0 lune, top 550.

Per quanto riguarda jupiter: non è proprio in vendita, ma se riceverò un'offerta che mi sta bene lo venderò volentieri (ecco il perchè della parola asta). L'account è top 250, con 9 pianeti, 4 lune (tutte con portale, due con falange al 7, una con falange al 4 e l'ultima con falange al 6), gravi fatta. Tutti i pianeti hanno ottime difese, miniere tutte sopra il 30 28 23, ricerche avanzate (sono top 100 in classifica ricerche) tra cui armi corazze e scudi al 17. Account miner, ma grazie alle lune, alle miniere, all'ubicazione dei pianeti (messi "in mezzo" alla galassia in cui si trovano e messi in galassie diverse in modo da avere più obiettivi possibile) e ai naniti che sono al 3 è possibile costruire parecchie navi in poco tempo. 11mila MO; tra detroid kraken e newtron oro bronzo e argento ho 25 item utilizzabili.

Per info jonnyjon93@hotmail.it
Non rispondo ai PM, rispondo SOLO ALLE EMAIL !


RE: [VENDESI] account su barym e su quantum. All'asta uno anche su jupiter - Jonny_993 - 08-06-2013 11:17 AM

Account su quantum venduto a solo 5 euro ! Accetto offerte sia per jupiter sia per barym