BorderGame
NosChips, nuovo server privato ?! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: NosChips, nuovo server privato ?! (/Thread-NosChips-nuovo-server-privato)

Pagine: 1 2


NosChips, nuovo server privato ?! - Ð3V!L - 24-05-2013 12:03 AM

İmage

Salve community (anche se mi odiate cosi tanto xD),
oggi girando per il Web ho trovato questo presunto server privato..
Ne sapete qualcosa voi ? mi piacerebbe saperne qualcosa di piu Tongue

2013 Private Server [NosChips]



RE: NosChips, nuovo server privato ?! - BigPam - 24-05-2013 12:12 AM

O my god é spuntato come un fungo... Mmhh magari puó essere un nuovo server.. Ehm devil mi puoi mandare la fonte da dove l'hai preso?
Chissà se sta uscendo un altro pserver.. Bha, non si sa piú a chi credere. Peccato che nel link il tipo non ha messo un link diretto che magari portava a un forum.. mmhhh..


RE: NosChips, nuovo server privato ?! - Ð3V!L - 24-05-2013 12:45 AM

Me l'ha passato un amico, non so dove l'ha preso.. me l'ha chiesto e io l'ho chiesto a voi..


RE: NosChips, nuovo server privato ?! - ~Giorigo1~ - 24-05-2013 10:44 AM

Uhmmmm... Con le encrypt / decrypt che attualmente si hanno , non è molto complicato arrivare a quel punto per fare un server privato , potrebbe essere vero , anche se è ancora un po' lontano dai progressi dei server di bg Smile


RE: NosChips, nuovo server privato ?! - Ð3V!L - 24-05-2013 11:48 AM

Dipende con chi abbiamo a che fare Wink


RE: NosChips, nuovo server privato ?! - Raiden - 15-06-2013 09:50 PM

***** Big Grin Sembra sia uno dei nostri Big Grin


RE: NosChips, nuovo server privato ?! - Occhiorosso - 15-06-2013 11:04 PM

Speriamo bene !


RE: NosChips, nuovo server privato ?! - Ð3V!L - 16-06-2013 12:42 AM

NosChips è un progetto valido ma ancora non iniziato..

a differenza degli altri Kr4un è una persona capace e che capisce, farò di tutto per aiutarlo Wink


RE: NosChips, nuovo server privato ?! - VenditoreKK - 16-06-2013 12:48 AM

ahahah ragazzi sono le solite porcate allora fra 1 settimana progetto interrotto per mancanza di tempo...
non lo avete ancora capito che il psverver se uscirà lo faranno i tedeschi? ancora a sperare nei ragazzini di 14 anni che si credono programmatori .. bha non so come fate a credere ancora a queste boiate qui


RE: NosChips, nuovo server privato ?! - ~Giorigo1~ - 16-06-2013 12:49 AM

Hai lo skype di questo Kr4un?


RE: NosChips, nuovo server privato ?! - Ð3V!L - 16-06-2013 12:54 AM

(16-06-2013 12:48 AM)VenditoreKK Ha scritto:  ahahah ragazzi sono le solite porcate allora fra 1 settimana progetto interrotto per mancanza di tempo...
non lo avete ancora capito che il psverver se uscirà lo faranno i tedeschi? ancora a sperare nei ragazzini di 14 anni che si credono programmatori .. bha non so come fate a credere ancora a queste boiate qui

lavati la bocca prima di parlare, ha 19 anni e ha frequentato l'ITIS..
ora studia presso l'ik che è una delle scuole più difficili del mondo D:

lo conosco molto bene a sto tizio, ci ho passato ore a parlare e ha le idee perfette per questo progetto, ma come gia detto da lui darà solo uno sguardo Big Grin


RE: NosChips, nuovo server privato ?! - ~Giorigo1~ - 16-06-2013 01:05 AM

Ð3V!L potresti passarmi il suo skype, vorrei tanto parlarci e farci due chiacchiere Smile


RE: NosChips, nuovo server privato ?! - Ð3V!L - 16-06-2013 01:13 AM

Big Grin non per il momento, prima glielo chiedo e poi se acconsente te lo faccio presente su skype ^.^

Giorigo1 ti faccio una domanda per metterti in difficoltà xD ( capirai il senso della domanda ) quanto fa 2 + 3 ? Big Grin


RE: NosChips, nuovo server privato ?! - ~Giorigo1~ - 16-06-2013 01:33 AM

Ok allora tienimi aggiornato su skype ^-^
Piccolo offtopic : E' una domanda troppo difficile la tua credo o un pesce o 23.


RE: NosChips, nuovo server privato ?! - Ð3V!L_2 - 21-06-2013 04:16 AM

Kr4un mi ha chiesto di postare lo screen del sito che rilascerà, ha aggiunto inoltre di dirvi che ha letto quello che avete scritto sul suo conto e vi dimostrerà con prove concrete che è un progetto serio !

İmage


RE: NosChips, nuovo server privato ?! - tuiopmio - 21-06-2013 09:58 AM

il primo che disse di voler studiare in generale i file di nostale e di non aver intenzione di creare il server (DEVIL) è arrivato a mio parere ad un ottimo punto..spero che cio si ripetera un seconda volta!!


RE: NosChips, nuovo server privato ?! - Ð3V!L_2 - 21-06-2013 01:41 PM

NosChips non è roba mia ma di Kr4un.. mi ha solo chiesto di postare al posto suo Wink
L'utente ha aggiunto in seguito...
Inoltre c'è un nuovo post sul blog..


RE: NosChips, nuovo server privato ?! - IvanoNosExtra - 21-06-2013 09:50 PM

promette bene questo ragazzo, avete i miei più grandi complimenti per il punto in cui siete arrivati!


RE: NosChips, nuovo server privato ?! - ~Giorigo1~ - 21-06-2013 10:01 PM

Si ci ho parlato personalmente, e devo dire che sa ciò che fa, insomma sono sicuro che se avrà pazienza con le sue conoscenze arriverà ad un buon punto Smile


RE: NosChips, nuovo server privato ?! - Ð3V!L - 21-06-2013 10:31 PM

Come detto da Giorigo1 è un ragazzo un gamba, sa dove mettere le mani Wink