BorderGame
AcrosGame on YouTube - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia)
+--- Forum: Mondo nel web (/Forum-Mondo-nel-web)
+---- Forum: You Tube (/Forum-You-Tube)
+---- Discussione: AcrosGame on YouTube (/Thread-AcrosGame-on-YouTube)

Pagine: 1 2


AcrosGame on YouTube - Acros - 24-05-2013 05:16 PM

Ciao a tutti ragazzi Big Grin

comincio col ringraziarvi della lettura di questo post e continuo col dirvi che ho aperto da poco il mio canale youtube Big Grin
Il mio nick è Acros e sono un player di Xbox e pc. Per ora video buoni ne faccio solo sul pc perchè per l'Xbox devo ancora comprare lo strumento per fare gameplay in HD mentre per il pc, come tutti sapete, esistono vari programmi per registrare direttamente ciò che si fa sul dekstop Big Grin
Oltre ai gameplay, faccio anche tutorial e guide su vari giochi ma, il motivo vero della creazione di questo canale, è il DIVERTIMENTO con una communnity grande come quella degli youtuber italiani o dei vari forum Big Grin
ciò che vi chiedo è di farci un salto e, se vi piace, iscrivervi (so che ancora è sprovvisto di video, ma aumenteranno e saranno sempre originali e belli "spero" Smile ) e mettere mi piace ai video magari Wink e se volete passate in giro Big Grin
vi lascio il link del mio canale, grazie ancora e arrivederci SmileAcrosGame


RE: AcrosGame on YouTube - Lord Freud - 25-05-2013 11:01 AM

Cerca di migliorare la qualità del video, possibilmente non registrare dalla webcam.
Inoltre cerca di fare un minimo di montaggio, tipo quando ti chiamava tua nonna lo potevi pure tagliare.. *facepalm*


RE: AcrosGame on YouTube - Acros - 25-05-2013 11:46 AM

era un live quindi volevo mettere tutto ahahahah comunque grazie dei consigli Wink come detto quando gioco all'xbox devo registrare per forza da webcam perchè non voglio spendere 200 euro per registrare in HD sull'xbox. Mentre per PC ho scaricato un programma per registrare con qualità abbastanza elevata come video ma non altrettanto per audio, che si sente un po' rimbombante (non si può avere tutto dalla vita Wink ) ma su pc non so a cosa giocare :O


RE: AcrosGame on YouTube - Lord Freud - 25-05-2013 12:25 PM

No vabbè basta cercare bene, avere un buon microfono e i video escono bene pure dal pc. Per la xbox forse qualcosina di meglio la trovi anzichè spendere 200 euro, se vuoi ti invito a guardare, commentare e magari iscriverti al Canale Ufficiale di Bordergame. Big Grin


RE: AcrosGame on YouTube - Acros - 27-05-2013 11:23 AM

già dovrei essere iscritto da tempo :O se non è così ora mi reiscrivo Big Grin


RE: AcrosGame on YouTube - Acros - 03-06-2013 11:01 PM

http://www.youtube.com/watch?v=2J8zCzQoGc8

nuovo video Big Grin suggerimenti? vi piace come idea? iscrivetevi al canale <3


RE: AcrosGame on YouTube - BigPam - 03-06-2013 11:08 PM

Bravissimo, mi iscrivo subito, ho capito giá la tua idea e, se sei daccordo vorrei partecipare anche io a questa nuova avventura... Smile Ci sentiamo in pm,ancora complimenti per il canale.

-BigPam


RE: AcrosGame on YouTube - Acros - 03-06-2013 11:30 PM

Grazie Smile aggiungimi su skype silvergarden98 o acrosgame


RE: AcrosGame on YouTube - BigPam - 03-06-2013 11:33 PM

Asp svuota pm xD ti devo chiedere una cosa, ora nn posso su skipe.
Scusate per l'ot..


RE: AcrosGame on YouTube - Acros - 03-06-2013 11:37 PM

Dal cellulare ci metto un eternità ahahah ora comincio con calma

Comunque iscrivetevi al canale Wink

Edit. Fatto svuotati PM @[BigPam]


RE: AcrosGame on YouTube - tuiopmio - 04-06-2013 03:44 PM

se puo esserti di aiuto..io per registrare uso dxtory che e buono sia come qualita video sia come audio..poi imbase al gioco che usi puoi modificare le impostazioni...e vero i video ti peseranno un quintale ma per questo c'e freemake video converter! per pc ti consiglio molto i giochi singleplayer (metro 2033/last light far cry 3 crysys) e ti consiglio di fare anche dei video su lol!


RE: AcrosGame on YouTube - Acros - 04-06-2013 03:51 PM

su lol? comunque per i giochi single player come quelli ho un pc dell'età della pietra e non me li fa aprire quindi punto su gli mmorpg o fps più conosciuti mentre i single player li registro con webcam o ipod dalla tv col mio xbox Big Grin


RE: AcrosGame on YouTube - tuiopmio - 04-06-2013 07:34 PM

(04-06-2013 03:51 PM)Acros Ha scritto:  su lol? comunque per i giochi single player come quelli ho un pc dell'età della pietra e non me li fa aprire quindi punto su gli mmorpg o fps più conosciuti mentre i single player li registro con webcam o ipod dalla tv col mio xbox Big Grin

lol=league of legends


RE: AcrosGame on YouTube - Acros - 04-06-2013 07:51 PM

Mmm.. Mai provato Smile mi informeró Smile
L'utente ha aggiunto in seguito...
UP Caricato nuovo video sul canale Smile


RE: AcrosGame on YouTube - Narko - 07-06-2013 09:18 PM

Silver vieni su skype vorrei chiederti se accetti dei ''colleghi''


RE: AcrosGame on YouTube - Acros - 07-06-2013 10:49 PM

Non posso sto con cellulare. Comunque dipende


RE: AcrosGame on YouTube - Narko - 09-06-2013 04:07 PM

Io sono molto bravo e faccio video di qualità HD per info chiedimi tutto su skype sono Narko ti ho già tra gli amici Smile


RE: AcrosGame on YouTube - Acros - 26-07-2013 10:10 PM

Bella a tutti ragazzi, qui Acrosgame che vi propone nuovi divertenti video sul suo canale riportato di seguito Smile mi raccomando spolliciate e iscrivetevi in tanti.


P.S. sono anche su twitter e su facebook Smile

P.S.S. accetto soci Smile


AcrosGame


RE: AcrosGame on YouTube - Narko - 26-07-2013 11:13 PM

SilverGarden io faccio socio se vuoi ^^ adda skype: nezar.laazouzi


RE: AcrosGame on YouTube - Acros - 27-07-2013 01:47 PM

http://www.youtube.com/watch?v=GZgHEY1HrgQ Intro realizzata Smile che ve ne pare?

Consigli su giochi su cui fare video Smile

P.S. Narko aggiungimi tu AcrosGame

Edit: Happy Wheels #1 caricato Smile