BorderGame
Kingdom Hearts Craft [Closed Beta] - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs)
+---- Forum: Minecraft (/Forum-Minecraft)
+----- Forum: Server (/Forum-Server)
+----- Discussione: Kingdom Hearts Craft [Closed Beta] (/Thread-Kingdom-Hearts-Craft-Closed-Beta)



Kingdom Hearts Craft [Closed Beta] - KillatorPowa - 25-05-2013 04:06 PM

Aperto il nuovo server dedicato,kingdom hearts craft,per ora in open beta.
Kingdom Hearts Craft è un server di Minecraft basato su Kingdom Hearts dedicato,con i mondi creati dal nostro staff,sarete introdotti inizialmente nel mondo di crepuscopoli(gli altri mondi li troverete negli warps vicino alla home e son mooolto numerosi),6 diversi minigochi e ogni sera ne apriremo 3 a caso se c'è abbastanza gente,solo divertimento,la noia qua è andata da un bel pò.per accedervi dovrete avere minecraft,qualsiasi versione è adatta a patto che sia 1.5.2 e se non lo è potete semplciemente fare force update Smile,Minecraft demo,Minecraft SP,Minecraft Premium.Questo server non ha bisogno di nessun programma come hamachi ed è 24 ore su 24 aperto Smile
IP:185.25.204.29:25589
Stato attuale:ONLINE [CLOSED BETA]
Staff attuale:
Killatore(me)
Alem3
Sheranks
MC_KinderPhooo
Sito ufficiale server
Forum ufficiale,dove si trova anche server
Pagina Facebook ufficiale


RE: Kingdom Hearts Craft [Open Beta] - xBrendonx - 30-05-2013 10:16 PM

Il forum mi porta su http://%2A%2A%2A%2A%2A/ ?
Dal video del sito ufficiale sembra carino ma non riesco ad accedere al server, ho già minecraft 1.5.2. Usate mod o nello screen del sito usi una texture pack?


RE: Kingdom Hearts Craft [Open Beta] - tuiopmio - 01-06-2013 02:17 PM

sistemate il link forum e sempre necessario un collegamento tra staff e utenti!


RE: Kingdom Hearts Craft [Open Beta] - Colorado - 21-06-2013 08:56 PM

Killator, senza offesa ma sto server è una pippa D:


RE: Kingdom Hearts Craft [Open Beta] - KillatorPowa - 28-06-2013 12:43 PM

Aggiusto link forum :\ e comunque appena entri ti chiedi se vuoi mettere la texture pack del server come vedi dallo screen ma non usa nessuna mod e con 1.5.2 dovrebbe funzionare perfettamente.
EDIT:Perchè il link del forum non va non si capisce l'ho messo bene o.o Il forum lo censura con gli asterischi -.-"
*****