BorderGame
Implementare item nel server coi file waat 0.5?? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: Implementare item nel server coi file waat 0.5?? (/Thread-Implementare-item-nel-server-coi-file-waat-0-5)



Implementare item nel server coi file waat 0.5?? - tuiopmio - 02-06-2013 11:15 PM

salve a tutti da poco ho startato un server in locale e volevo sapere una cosa??qualcuno sa dirmi se si puo e come modificare tipo i drop oppure aggiungere alcuni item anche direttamente nell'inventario?? penso che per fare cio debba collegare navicat al server ma non ne sono sicuro..qualcuno puo aiutarmi???


RE: Implementare item nel server coi file waat 0.5?? - BigPam - 02-06-2013 11:29 PM

Ciao Tuiopmio,
Prova ad andare su MyPhyAdmin, o se usi ilnavicat entra tramite navicat. ci dovrebbero essere tutte le impostazioni, che ti permettono dimodificare tutto come vuoi, livello, soldi ecc.. Ti consiglio di spulciarti bene sia MyAdmin che Navicat, io ho parato a usare questi due programmini creando vari server Metin2anche a ricchiesta...
Fammi sapere se sei riuscito. ^^

-BigPam


RE: Implementare item nel server coi file waat 0.5?? - tuiopmio - 03-06-2013 02:19 PM

(02-06-2013 11:29 PM)BigPam Ha scritto:  Ciao Tuiopmio,
Prova ad andare su MyPhyAdmin, o se usi ilnavicat entra tramite navicat. ci dovrebbero essere tutte le impostazioni, che ti permettono dimodificare tutto come vuoi, livello, soldi ecc.. Ti consiglio di spulciarti bene sia MyAdmin che Navicat, io ho parato a usare questi due programmini creando vari server Metin2anche a ricchiesta...
Fammi sapere se sei riuscito. ^^

-BigPam
bigpam anche io anni fa usavo navicat con metin2 ma ora non ricordo una cosa...come collego navicat al server waat?


RE: Implementare item nel server coi file waat 0.5?? - BigPam - 03-06-2013 02:21 PM

Allora, se non erro appena entrato devi inserire Nome utente e password, per questo bisogna chiedere piĆ¹ chiarimenti a Devil. Scusa ma su questo non ti so aiutare.Sad

-BigPam