BorderGame
info su nostale e dove ri-iniziare?? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: info su nostale e dove ri-iniziare?? (/Thread-info-su-nostale-e-dove-ri-iniziare)



info su nostale e dove ri-iniziare?? - tuiopmio - 04-06-2013 04:30 PM

salve a tutti sono ormai 6 mesi circa che manco da nostale e volevo chiedervi 2 cose:

1=hanno fatto qualche aggiunte particolari a circa 6 mesi fa??

2=se volessi ricominciare..su quale server??


RE: info su nostale e dove ri-iniziare?? - ObitoUchiha - 04-06-2013 04:38 PM

Guarda...
NosTale non è cambiato molto, tutto sommato è rimasto come era prima. Una cosa aggiunta molto bella a parer mio è una soltanto: ora puoi shopparti i pet gia perlinati nel nosmall e se non sbaglio cambiano ogni mese...
Tutto sommato ti consiglierei Nossia per le solite motivazioni (c'è tanta gente e nello stesso tempo lagga meno di Aeros che è quasi sempre full ch1).Tongue


RE: info su nostale e dove ri-iniziare?? - Horizone - 04-06-2013 05:23 PM

Particolari implentamenti credo non ne abbiano fatti
Io ti consiglio S3 dove meno lag e dopo la corona e praticabile senza tutti quei 0ver 90 a shottarti.


RE: info su nostale e dove ri-iniziare?? - ObitoUchiha - 04-06-2013 05:37 PM

A parer mio se vai su s3 ci sono meno difficoltà ...Già NosTale è un gioco semplicissimo, ancora senza difficolta rimarrebbe noioso, Per questo motivo ho consigliato S2^^.


RE: info su nostale e dove ri-iniziare?? - tuiopmio - 04-06-2013 05:46 PM

(04-06-2013 05:37 PM)ObitoUchiha Ha scritto:  A parer mio se vai su s3 ci sono meno difficoltà ...Già NosTale è un gioco semplicissimo, ancora senza difficolta rimarrebbe noioso, Per questo motivo ho consigliato S2^^.

cosa ntendi semplicissimo?? se non ricordo male cenì ne vuole per farsi un pg decente a nostale..a meno che ora nn ti regalino kk cosi alla random!


RE: info su nostale e dove ri-iniziare?? - ObitoUchiha - 04-06-2013 06:58 PM

Nel senso che non ha senso giocare dove ci siano pochi players (almeno per quanto riguarda me), non mi piace vincere facilmente a corona.