BorderGame
Il demone dei ghiacci! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Il demone dei ghiacci! (/Thread-Il-demone-dei-ghiacci)



Il demone dei ghiacci! - Karim - 05-06-2013 08:22 AM

Sciau a tutti ragazzi del forum!
Avete visto l'evento di oggi?!

L'estate si sta avvicinando, e con essa il bel tempo sta per arrivare ad EastMile!
Dietro ai recenti cambiamenti climatici però, si cela un mistero che sta per essere svelato!
Un'imponente creatura di ghiaccio si è risvegliata da un lungo sonno - E' infuriata per l'aumento della temperatura e reclama i freddi intensi dell'inverno.
Per questo, è uscita dalla sua caverna situata nella regione di ghiaccio ed è pronta a varcare i confini di EastMile per terrorizzare il mondo intero.
La Terra è in pericolo. Il gelido inverno non dovrà prendere il sopravvento, giovani avventurieri di NosVille!
Il vostro compito sarà quello di sconfiggere questo demone e bloccarlo nella sua prigione di ghiaccio!

Calvin Coach sta facendo numerose ricerche per studiare questo fenomeno e sta scoprendo che, forse, dietro la collera di Ross Hisrant si nasconde ben altro...

Che sia in arrivo qualcosa - o qualcuno - che esso teme a tal punto di seminare paura e distruzione in questo modo?

Lo scopriremo soltanto nei prossimi giorni... Intanto Calvin continuerà con le sue ricerche...


Evento: Il Demone dei Ghiacci [05-06-07 Giugno 2013]
L'evento si svolgerà per un'ora circa in tutti i server: Aeros, Nossia e Cedestia;
Aeros ~ Mercoledì 05 Giugno 2013, ore 15:00;
Nossia ~ Giovedì 06 Giugno 2013, ore 15:00;
Cedestia ~ Venerdì 07 Giugno 2013, ore 15:00;
Verrete avvisati in anticipo, tramite i messaggi di amministrazione, prima dell'inizio dell'evento;
Si svolgerà nella Corona di Ghiaccio. Nella tundra comparirà Ross Hisrant e altri mostri, che dovranno essere sconfitti dai giocatori;
Ogni volta che verrà sconfitto Ross Hisrant verranno distribuiti dei premi nella mappa. In più al termine dell'evento, tutti i giocatori presenti a corona riceveranno ulteriori premi via pacco!
E' consentito l'utilizzo di qualsiasi tipo di oggetto permesso dal sistema di gioco (ali dell'amicizia, pozioni varie...);
Durante l'evento, i giocatori sono tenuti a rispettare il regolamento di gioco e i T&C. Gli utenti che saranno sorpresi a violare i regolamenti, verranno immediatamente esclusi dall'evento e presi provvedimenti nel loro account di gioco;
E' vietato disturbare i membri dello staff di gioco per avere suggerimenti sull'evento o anticipazioni a riguardo, pena l'esclusione dall'evento.

Cosa ne pensate?


RE: Il demone dei ghiacci! - Vladimiro00 - 05-06-2013 08:57 AM

Credo che sia un bell'evento,speriamo solo che gli item di vincita non sono cazzate come l'evento di halloween .-.
Speriamo bene (:


RE: Il demone dei ghiacci! - Lord Freud - 05-06-2013 09:06 AM

Al 99% è il raid per ottenere la sesta sp. Guardate questo video:





RE: Il demone dei ghiacci! - Karim - 05-06-2013 12:59 PM

Waaaaah Lord Freud mi stupisci sempre Big Grin


RE: Il demone dei ghiacci! - -Fede- - 05-06-2013 01:02 PM

anches e è un copia e incolla grazie xD senza di te non potevo sapere l'arrivo di quest'evento °-°


RE: Il demone dei ghiacci! - ~Giorigo1~ - 05-06-2013 01:08 PM

Carino come evento, fino ad ora non lo avevo mai visto, sarà qualcosa di nuovo o.o
Anche se tra poco, visto dove siamo arrivati mettono anche l'evento Hello Kitty Big Grin


RE: Il demone dei ghiacci! - Karim - 05-06-2013 02:01 PM

Se era ironico,potevi anche non rispondere visto che comunque ho chiesto il parere della comunity (Compreso te)
Se non era ironico sono compiaciuto


RE: Il demone dei ghiacci! - Lynn - 05-06-2013 09:12 PM

Io non credo che riguardi l'arrivo delle 6° SP.. ovviamente la storia è strettamente legata
(Arriva questo boss e magicamente oggi sulla board.it si annuncia che è stato trovata una lastra di ghiaccio in atto 5.1) ma le SP si prenderanno tra un po' (veramente poco)


RE: Il demone dei ghiacci! - Karim - 05-06-2013 09:40 PM

A quanto pare,ho sentito dire che il 12 usciranno le 6°sp Big Grin


RE: Il demone dei ghiacci! - ObitoUchiha - 06-06-2013 07:25 AM

Stupendo! So solo dire che se tra un po' escono le 6 sp...abbasseranno di certo il valore delle 5 sp per quanto riguarda S2. Tutto sommato l'sp a parer mio non centra nulla con il raid a corona! E le 6 sp si prendono ad atto 5 (tramite la pietra animata).


RE: Il demone dei ghiacci! - BigPam - 06-06-2013 07:54 AM

Speriamo non facciano come la cagata della 5 sp che bisognava trovarla tramite scrigni.. <.< c'è magarimettono una missione della ts difficile ma tentare lafortuna e spendere soldi proprio noxD


RE: Il demone dei ghiacci! - Arcoras - 06-06-2013 02:17 PM

Mi dispiace deludervi ma non sarà l'evento per la 6 sp .... purtroppo il mob in questione è stato gia implementato sul SE . E' semplicemente un ''boss'' di corona . Uccidendolo avrete moltissimi premi , a volte anche di valore Smile . Il video di Lord Freud fa subito capire che il boss non assomiglia nemmeno lontanamente a quello che si puo vedere sul post di Thethys . Quindi penso che la mia versione sia quella più valida ,anche perché l'ho visto di presenza e .. killato molte volte ahahah!


RE: Il demone dei ghiacci! - ObitoUchiha - 06-06-2013 02:47 PM

Bastava una semplice ricerca su google immagini, per capire che la sesta sp non si trova a corona...xD
Spoiler:
İmage



RE: Il demone dei ghiacci! - WHBC - 06-06-2013 08:07 PM

(06-06-2013 02:47 PM)ObitoUchiha Ha scritto:  Bastava una semplice ricerca su google immagini, per capire che la sesta sp non si trova a corona...xD
Spoiler:
İmage
Che poi quella non è nemmeno la pietra della missione, che si prende da Felix Frost (tradotto con Gelo in ita?) a mortaz.


RE: Il demone dei ghiacci! - ObitoUchiha - 07-06-2013 07:08 AM

(06-06-2013 08:07 PM)WHBC Ha scritto:  
(06-06-2013 02:47 PM)ObitoUchiha Ha scritto:  Bastava una semplice ricerca su google immagini, per capire che la sesta sp non si trova a corona...xD
Spoiler:
İmage
Che poi quella non è nemmeno la pietra della missione, che si prende da Felix Frost (tradotto con Gelo in ita?) a mortaz.

e allora cosa dici che si trova dentro? (io personalmente penso alle missioni per la sesta sp) non spererai mica che le missioni si trovino solo da Felix frost... E poi si e' a lungo parlato del raid per la sesta sp, ma questo non e' mai stato confermato dalla board, quindi i casi sono 2: 1-ci facciamo i viaggi mentali...2- aspettiamo e vediamo cosa ci dicono.^.^


RE: Il demone dei ghiacci! - Karim - 07-06-2013 12:38 PM

Uhm....ma se tipo ci trollano e mettono le missioni per poi indossarla e poi trovare i monili per avere la sesta sp? Big Grin


RE: Il demone dei ghiacci! - Zarta - 07-06-2013 10:14 PM

Fossi in te mi aspetterei di tutto <.< E' possibile che lo mettano in un monile di qualche raid oppure a pagamento sul nosmall ahahahah Tongue


RE: Il demone dei ghiacci! - ObitoUchiha - 07-06-2013 10:37 PM

(07-06-2013 10:14 PM)Zarta Ha scritto:  Fossi in te mi aspetterei di tutto <.< E' possibile che lo mettano in un monile di qualche raid oppure a pagamento sul nosmall ahahahah Tongue

Voilà ci manca solo piu' questo...se la mettono nel NosMall si potrà dire che la GameForge non sa piu' da dove prendere i soldi xD io spero proprio che alla fine delle implementazioni di tutte le sp, facciano come sul KR, dove prendi l'sp che vuoi per prima.