BorderGame
Nostale.se Aiuto! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Nostale.se Aiuto! (/Thread-Nostale-se-Aiuto--23158)



Nostale.se Aiuto! - grankikkone - 05-06-2013 03:42 PM

Ciao ragazzi,
volevo chiedere una guida su come registrarsi su nostale.se dato che ora hanno introdotto ahyipin
volevo delle istruzioni passo a passo o proprio in casi estremi un cedimento del vostro account.
Grazie in anticipo
Kikko
Modalita di contatto:
Skype: Kikko
Pm
o qui sotto veloce


RE: Nostale.se Aiuto! - Zarta - 05-06-2013 10:46 PM

Ciao, purtroppo per registrarti su nostale.se hai bisogno di un codice che qui per motivi di leggi coreane non possiamo più fornire ... Devi trovarlo su internet o fartelo dare via skype o simili da qualcuno XD

Per la guida puoi leggere qui : [GUIDA]Registrarsi a Nostale SE Big Grin


RE: Nostale.se Aiuto! - BigPam - 05-06-2013 10:54 PM

Ah e ti ricorda che dovrai proxarty, ossia sfruttare un ip coreano e nascondere il tuo ip, poichè se vedono un ip non coreano su Nos Se, possono bannare. In quanto a questo ti consiglio vivamente 2 programmi: FlyVPN, molto facile da usare, ma se ti crasha nostale Se (cosa che capita frequentemente) potrai riloggare soltanto tre volte al giorno.
Il secondo è questo peogrammino: Proxifer, anch'esso molto facile da usare.. Ma qui bisogna trovare un ip tramite un sito che ora non ricordo proprio, con proxifer non ho avuto mai nessun problema.!

Ciao BigPam.^^


RE: Nostale.se Aiuto! - Arcoras - 06-06-2013 06:47 AM

Se vuoi io vendo un pg gia al 76 ben messo per kk su nossia , controlla al blackmarket


RE: Nostale.se Aiuto! - grankikkone - 07-06-2013 03:42 PM

(05-06-2013 10:46 PM)Zarta Ha scritto:  Ciao, purtroppo per registrarti su nostale.se hai bisogno di un codice che qui per motivi di leggi coreane non possiamo più fornire ... Devi trovarlo su internet o fartelo dare via skype o simili da qualcuno XD

Per la guida puoi leggere qui : [GUIDA]Registrarsi a Nostale SE Big Grin

La modalità di registrazione è cambiata per questo ho problemi.


RE: Nostale.se Aiuto! - Nagasci - 10-06-2013 01:22 PM

Nostale Se non è un retro server, sposto in Domande e Risposte.


RE: Nostale.se Aiuto! - Rubenplays - 15-06-2013 01:32 AM

comunque posso creartelo io il pg u.u