BorderGame
Aiuto SandBoxie Con GameForge Live - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Aiuto SandBoxie Con GameForge Live (/Thread-Aiuto-SandBoxie-Con-GameForge-Live)



Aiuto SandBoxie Con GameForge Live - LeoManca - 05-06-2013 10:17 PM

AIUTO RAGAZZI DA QUANDO HO SCARICATO NOSTALE.IT CON LA GAMEFORGE LIVE NON RIESCO PIù A USARE SANDBOXIE,POTETE DIRMI COME POSSO USARLO? SPIEGATEMI PASSO PER PASSO,GRAZIE MILLE UN +1 AL PRIMO CHE RIESCE A SPIEGARMI PERFETTAMENTE Smile


RE: Aiuto SandBoxie Con GameForge Live - BigPam - 05-06-2013 10:20 PM

Ciao. ^^
Allora basta che nel momento in cui avvii l' area virtuale scegli il percorso giusto ovvero esempio: C:/Programmi/GameforgeLive/Nostale.exe, è sbagliato usare il percorso sul desktop credo..
Anche perchè anchio ho reinstallato Nostale e Sandboxie e mi funzionano benissimo. Un saluto, spero ti sia di aiuto. =D

-BigPam


RE: Aiuto SandBoxie Con GameForge Live - LeoManca - 05-06-2013 10:23 PM

(05-06-2013 10:20 PM)BigPam Ha scritto:  Ciao. ^^
Allora basta che nel momento in cui avvii l' area virtuale scegli il percorso giusto ovvero esempio: C:/Programmi/GameforgeLive/Nostale.exe, è sbagliato usare il percorso sul desktop credo..
Anche perchè anchio ho reinstallato Nostale e Sandboxie e mi funzionano benissimo. Un saluto, spero ti sia di aiuto. =D

-BigPam
In che senso è sbagliato usare il percorso sul dekstop? Potresti postarmi qualche screen? wow


RE: Aiuto SandBoxie Con GameForge Live - BigPam - 05-06-2013 10:26 PM

Ora sono da telefono, nel senso se tu vedi vicino ad "Avvia area virtuale" dovresti sciegliere il percorso dal disco locale C, che trovi su Risorse del Computer, sucessivamente entra nella cartella "GameForge" ci dovrebbe essere NosTale, ci clicchi e dovrebbe andare. ^^


RE: Aiuto SandBoxie Con GameForge Live - -Fede- - 06-06-2013 04:51 PM

a me funziona normalmente :/ che problemi hai esattamente??


RE: Aiuto SandBoxie Con GameForge Live - L3ggendario - 06-06-2013 10:06 PM

Ragazzi, io per avviarlo con SandBoxie, vado sul desktop, faccio click destro sull'icona di NosTale e metto "Avvia nell'area virtuale". Che problemi ci sono, scusa? °-°


RE: Aiuto SandBoxie Con GameForge Live - BigPam - 06-06-2013 10:29 PM

Si ma ad alcuni dava problemi, compreso me.^^


RE: Aiuto SandBoxie Con GameForge Live - ObitoUchiha - 08-06-2013 07:48 PM

(05-06-2013 10:17 PM)LeoManca Ha scritto:  AIUTO RAGAZZI DA QUANDO HO SCARICATO NOSTALE.IT CON LA GAMEFORGE LIVE NON RIESCO PIù A USARE SANDBOXIE,POTETE DIRMI COME POSSO USARLO? SPIEGATEMI PASSO PER PASSO,GRAZIE MILLE UN +1 AL PRIMO CHE RIESCE A SPIEGARMI PERFETTAMENTE Smile

Basta che vai su risorse del computer/disco locale C:/programmix86/gameforgelive/giochi/NosTale... clicchi col destro su nostale.exe e fai crea collegamento a desktop, dopodiche avvi sandboxie aprendo direttamente dal desktop il NosTale.exe, ed è fatta.^.^