BorderGame
Il mio pg su s1:) - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Presentazione Personaggi Nostale (/Forum-Presentazione-Personaggi-Nostale)
+--- Discussione: Il mio pg su s1:) (/Thread-Il-mio-pg-su-s1)



Il mio pg su s1:) - Ichigo - 07-06-2013 10:02 PM

Nome: In pm
Cognome: Niente.
Classe: Arciere.
Exp: 46.(In aumento.)
Job: 25.(In aumento.)

Fate:
Fuoco: 0%
Acqua: 27%
Luce: 0%
Buio: 0%

Sp:
Ranger: 21+5
Sin://///////
Destro: ///////
Wk: ////////
Canoon: Lo prenderò in futuro

Res:
Luce: Le sto facendo
Buio: Le sto facendo
Acqua: Le sto facendo
Fuoco: Le sto facendo

Equip: Dito rosso r5+5.
Utile Pugnale Scozzese. D:
Tunica del respiro: r4+5
Cappello ippoo. u.u
Maschera X.

Budjet: 200k.

Reputazione: 31.020.

Obbiettivi:
Prendere wk. ( Da fare. )
Aumentare budjet a 2kk. ( Da fare. )
Iniziare a fare le res. ( Da fare. )
Reputare a Leader rosso. ( Da fare. )


RE: Il mio pg su s1:) - Ichigo - 18-06-2013 12:19 PM

Upp: Ranger+5 reputato a 31k


RE: Il mio pg su s1:) - BigPam - 18-06-2013 03:17 PM

Ma perchè fate copia e incolla di alcune parti con la mia presentezione del personaggio >.<..
Vabbè che dire prendi un bel pugnale per sin, come scrammer r6+6 che spacca, e armoor r7+7 oppure aspetta semplicemente al 55 e prenditi sentinella.. Fai molte gi!


RE: Il mio pg su s1:) - tuiopmio - 18-06-2013 03:56 PM

io ti consiglio di fermarti un po e di jobbare..almeno il job per indossare il sin se no ti troverai in difficolta..inutile correre e correre che poi ti ritrovi con un pg schifoso a livelli ali e ti tocchera solo delettare! fatti le res e obba tutte le fate almeno a 30%

a un consiglio..al 55 evita di entrare in lod se ancora non hai finito res fate e sp!!! quando avrai tutte le sp almeno +5 e le res comp A s5 e equi almeno R5+5 e fate sopra il 30% allora si che potrai loddare!


RE: Il mio pg su s1:) - Darkfire28 - 19-06-2013 08:44 AM

il job è troppo basso, al 51 puoi fare le pts con invisibilità in cui devi tirare solo le leve e ti fai 1500 di reputazione.
Quindi fermati assolutamente e jobba!

Jobba la fata acqua perchè è troppo debole al tuo livello, almeno al 40% dovresti fartela visto che userai parecchio il ranger.

Per le res procendi con ordine, fai oscurità, fuoco, luce e acqua.

Cerca di trovare un buon pugnale nel caso ti servisse attaccare mentre sei con sin u.u

Jobba o compra le fate:
Oscurità
Luce

una ti servirà per il wk in futuro e quindi per loddare o coronare, mentre quella oscurità ti serve per il sin che non è mai male averne una al 30% u.u