BorderGame
Disegni naruto - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Grafica (/Forum-Grafica)
+--- Forum: Discussioni generali (/Forum-Discussioni-generali)
+--- Discussione: Disegni naruto (/Thread-Disegni-naruto)



Disegni naruto - ~Giorigo1~ - 08-06-2013 06:50 PM

Salve a tutti,
Ieri non avendo nulla da fare ho incominciato a disegnare alcuni personaggi di naruto,
ed adesso che ci ho preso la mano, devo dire che secondo me è un spasso Big Grin
Quindi vorrei postarvi alcuni dei disegni che ho fatto per vedere se sono di vostro gradimento o magari per avere qualche consiglio Wink
Naruto(Per Gafra96) :
Spoiler:
İmage
Pain(Per LordFreud) :
Spoiler:
İmage
Sasuke(Per Narko) :
Spoiler:
İmage
Naruto ed Hinata :
Spoiler:
İmage
Poi ho fatto circa altri 6-7 personaggi, però piegando il foglio si è maltrattato dunque si vede un pò male, ma vi posto i futuri, ciao ciao Big Grin
ATTENZIONE : VORREI PRECISARE CHE QUESTE IMMAGINI SONO SOLO "BOZZE" , ED INOLTRE CHE SONO LE PRIME SU QUESTE COSE, QUINDI NON SARANNO PERFETTE NE CHISSA' CHE Smile MA VORREI SOLO MOSTRARVI UN PO' QUELLO CHE RIESCO AD OTTENERE CON QUALCHE MINUTO DI LAVORO.


RE: Disegni naruto - mrika1995 - 08-06-2013 07:03 PM

LOL belli ma non sono difficili se li hai fatti senza un immagine di naruto accanto allora bravo xD io non me la ricorderei a mente la faccia se invece hai usato una foto è facile da fare secondo me '' cmq sono belli


RE: Disegni naruto - ~Giorigo1~ - 08-06-2013 07:08 PM

Naruto lo ho fatto a mente, poichè ormai è da un paio di volte che lo faccio e me lo ricordo come farlo, mentre per pain ho usato una foto come spunto non avendolo mai fatto, ovviamente non è che attacco la foto alla finestra e ripasso in contorni, sono fatti pur sempre a mano libera Smile


RE: Disegni naruto - Ð3V!L - 08-06-2013 07:58 PM

Senza offesa ma credo che anche un bambino di 10 anni sappia disegnare come hai fatto tu..

non hai risaltato le ombre, non hai cancellato per bene gli skizzi e colorato a scarabocchio ( in ogni direzione )

se vuoi un consiglio colora a cerchio in modo da nascondere il tratto del pastello.

( ti parla colui che passava 5 ore al giorno a disegnare sul banco della scuola, spero e volentieri pure incisi Tongue )


RE: Disegni naruto - ~Giorigo1~ - 08-06-2013 08:11 PM

D3V!L ma quei disegni non sono per una mostra d'arte, li ho fatti così xD
Li ho fatti anche velocemente Smile


RE: Disegni naruto - NosPlayerPro:D - 08-06-2013 09:06 PM

Mi fai un naruhina ? ty


RE: Disegni naruto - ~Giorigo1~ - 08-06-2013 09:28 PM

naruhina O.O , intendi naruto ed hinata
@[NosPlayerProBig Grin]
Edit : La foto di naruto ed hinata insieme la ho disegnata l'unica imperfezione sta un po nelle dita della mano di naruto che sono venute non molto bene e qualche dettaglio, (è solo una bozza la foto, ovvero non è colorata ma ci sono solo in contorni con qualche ombra a matita Smile, se la vuoi te la hosto dimmi te)


RE: Disegni naruto - NosPlayerPro:D - 08-06-2013 09:46 PM

Si lol


RE: Disegni naruto - ~Giorigo1~ - 08-06-2013 10:17 PM

NosPlayerPro te lo ho disegnato, ho messo l'image nel post principale, dimmi se è carina :3


RE: Disegni naruto - Lord Freud - 08-06-2013 10:41 PM

Not bad giorigo, grazie per il mio, ci lavorerò come si deve Wink


RE: Disegni naruto - ~Giorigo1~ - 09-06-2013 09:22 AM

Di nulla Smile


RE: Disegni naruto - Occhiorosso - 20-06-2013 02:18 PM

Perchè non li hai colorati tutti ç_ç


RE: Disegni naruto - 'Hayabusa00 - 20-06-2013 03:10 PM

Sposto in "Matita e Paint" credo che starebbe meglio lì u.u
Comunque mi piacciono molto, ma cerca di fare un po' meglio le mani e non mettere ombre a caso Big Grin


RE: Disegni naruto - ObitoUchiha - 20-06-2013 03:28 PM

Mi piace come hai fatto Pain, davvero molto bello, però...(tatatata! fanno sempre paura i però xD quindi un po di suspense ci sta Big Grin) potevi dare delle sfumature veloci e leggere. tutto sommato, complimenti!yuppy


RE: Disegni naruto - -Fede- - 20-06-2013 04:19 PM

Io vorrei Naruto e Sasuke che combattono,sakura e kakasci che guardano seduti su una panchina,grazie in anticipo @[~Giorigo1~]


RE: Disegni naruto - Occhiorosso - 28-06-2013 05:56 PM

Io ne vorrei solo uno di sasuke con lo sharigan ipnotico eterno :3 @[~Giorigo1~]


RE: Disegni naruto - #Heco - 09-06-2014 05:10 PM

Belli Wink Ma perché non li scannerizzi?