BorderGame
sigillo dell'oscuro zenas - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: sigillo dell'oscuro zenas (/Thread-sigillo-dell-oscuro-zenas)



sigillo dell'oscuro zenas - boh123 - 10-06-2013 05:42 PM

a cosa serve il sigillo dell'oscuro zenas?


RE: sigillo dell'oscuro zenas - giggetto94 - 10-06-2013 06:52 PM

Da quanto ne sò ( e ho ripreso a giocare da poco quindi è possibile che sia stato implementato ) in passato questo oggetto non serviva a niente, poichè si dice serva per un raid non ancora implementato nel game.


RE: sigillo dell'oscuro zenas - boh123 - 10-06-2013 06:56 PM

quindi anche ora non serve a niente?


RE: sigillo dell'oscuro zenas - Mr. ^^ - 10-06-2013 07:10 PM

No, adesso serve per occupare uno slot nell'inventario (a mio parere molto utile), lo puoi rifilare a qualcuno in cambio di spiccioli oppure puoi usarlo come fermaporte. Altri usi non esistono o almeno non sono ancora stati scoperti =D


RE: sigillo dell'oscuro zenas - giggetto94 - 10-06-2013 07:13 PM

da quello che sapevo io doveva essere implementato con l'act 5, ma non sò dirti se sia stato implementato o meno ( anche se credo di no, poichè da quando ho ricominciato a giocare non ho visto nessun avviso per quanto riguarda i raid di un lord Zenas )


RE: sigillo dell'oscuro zenas - Lynn - 10-06-2013 11:53 PM

Non è stata implementata alcuna cosa che riguardi l'Oscuro Zenas, percui quel sigillo rimane ancora inutile.. comunque sia se posso darti un consiglio, tienilo.. tanto saresti costretto a venderlo a pochissimo e magari ti potrebbe servire in futuro Wink


RE: sigillo dell'oscuro zenas - ObitoUchiha - 11-06-2013 07:28 AM

Tutte le informazioni che ricevete riguardo a questo sigillo sono tutte false.
Si possono pero' fare invece delle supposizioni, io personalmente penso che quel raid non verra' mai implementato, quindi l'utilita' del sigillo rimane uguale all'utilita' delle freccie per archi lunghi ( completamente inuuuutiiiileeeeeeeee xDD).