BorderGame
Server Noskomon DE - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: Server Noskomon DE (/Thread-Server-Noskomon-DE)

Pagine: 1 2 3


RE: Server Noskomon DE - Poppolino - 12-06-2013 06:13 PM

@[Ð3V!L] Io con i file di elektro non crasho e ti dico che non sono riuscito a mettere le SP ma solo gli equip
Non capisco come mettere le sp anche se i loro VNUM vanno dal 900 in poi e poi il 4000 e qualcosa per le 5SP xD

Gli NPC sono abbastanza difficili da scrivere e comunque hanno fatto un bel lavoro


RE: Server Noskomon DE - Ð3V!L - 12-06-2013 07:18 PM

è una cavolata inserire e togliere, basta un copia e incolla D:

i file crashano e si impianta il pg, so quello che dico Wink


RE: Server Noskomon DE - BigPam - 12-06-2013 07:47 PM

Vabbé devil intanto é riuscito a creare qualcosa di nuovo foxy! No?Smile che problemi ci sono? Comunque proveró sto pserver, grazie dell'informazione..^^


RE: Server Noskomon DE - Poppolino - 12-06-2013 08:14 PM

@[Ð3V!L] il copia e incolla per inserire sp dov'è? xD
Lo voglio ahaha
aahahahaha


RE: Server Noskomon DE - Arcoras - 12-06-2013 10:17 PM

Almeno loro hanno fatto qualcosa di costruttivo , sempre a criticare e mai a valorizzare il lavoro degli altri ( aiutandoli qualora ve ne fosse il bisogno) ... Complimenti ! Spero continuate cosí !! Smile


RE: Server Noskomon DE - Ð3V!L - 12-06-2013 11:31 PM

Ma cosa ha creato sto Foxy ? ha solo fatto copia e incolla cambiato 2 numeri e avviato il server ! ci ha messo 2 minuti con la pappa pronta.. chiunque è capace di farlo ( tutto il forum di bordergame è capace ) ..


RE: Server Noskomon DE - BigPam - 12-06-2013 11:48 PM

Infatti, fai avverare i sogni di noi utenti, anche se con la pappa pronta ma almeno ci proviamo, dai ma perché devi sminuire sempre i lavori degli altri ç_ç io non vedo l'ora che ad esempio ora Foxy riesca a continuarlo, anche per avere un pó di esperienza e magari cominciare a programmareSmile Questo potrebbe essere un inizio.. Smile
Quindi Foxy complimenti per aver conseguito sicuramente quest'obbiettivo!!

-BigSmile


RE: Server Noskomon DE - Ð3V!L - 13-06-2013 02:20 AM

(12-06-2013 11:48 PM)BigPam Ha scritto:  Infatti, fai avverare i sogni di noi utenti, anche se con la pappa pronta ma almeno ci proviamo, dai ma perché devi sminuire sempre i lavori degli altri ç_ç io non vedo l'ora che ad esempio ora Foxy riesca a continuarlo, anche per avere un pó di esperienza e magari cominciare a programmareSmile Questo potrebbe essere un inizio.. Smile
Quindi Foxy complimenti per aver conseguito sicuramente quest'obbiettivo!!

-BigSmile

Ma cosa spari piscia al vento ? ç __ ç

ma quale programmare ?! ma hai capito che file ha usato ? -.-" ha usato i file WAAT e l'unico a programmarli è elektrochemie ._. per configurarli: inserire npc, mob ecc.. non occorre saper programmare ma solo modificare dei numerini..

e se in questo momento non mi sto facendo i cazzi miei è xk mi ha fottuto il sito ^.^ altrimenti vi lasciavo lecchinare per bene il culetto di Foxy che vi pijava per il c**o e me la ridevo per tutto il tempo hahhaha !


RE: Server Noskomon DE - testingtesting - 13-06-2013 08:15 PM

Guys ..... its not 2 Minute Work
She coded all Items her self and all NPC's Shops not copy & paste show me 1 thread where people release her shops no where !
Because its her own shops..


RE: Server Noskomon DE - Worm9 - 13-06-2013 09:54 PM

Sono piene tutte le reti.............


RE: Server Noskomon DE - tuiopmio - 13-06-2013 10:42 PM

(13-06-2013 09:54 PM)Worm9 Ha scritto:  Sono piene tutte le reti.............

quasi quasi ti lascerei il posto nelalr ete dove sto io levandomi..ma mi diverto a vedere il server crashare v.v di programmazione non ha fatto niente come detto da DEVIL ha preso i file di elektro modificato qualche numer o vuala ecco il "server"...pieno di bug di ogni tipo...utilizzabili anche per far crashare lo stesso "server" non hai manco tempo di attaccare un mob che ops si impalla tutto e foxy cosa dice sul forum ? si avete ragione i file di elektro sono ancora pieni di bug e abbiamo mandato segnalazione! e dopo ma quando mai non ce alcun problema giocate tranquilli Wink...bha comunque sconsiglio!


RE: Server Noskomon DE - Bear - 13-06-2013 11:13 PM

Aggiorna, le reti sono fino a 30


RE: Server Noskomon DE - testingtesting - 18-06-2013 07:21 AM

haha its already root


RE: Server Noskomon DE - tuiopmio - 18-06-2013 08:21 AM

ma il server ha gia chiuso?? (che novita..) perche il forum e off e mi da errore 404!


RE: Server Noskomon DE - testingtesting - 18-06-2013 01:27 PM

No.. new Page : http://www.noskomon-de.cwsurf.de with out /Board


RE: Server Noskomon DE - Occhiorosso - 18-06-2013 03:08 PM

Non funziona !


RE: Server Noskomon DE - rustom - 18-06-2013 10:01 PM

Le reti hamachi sono tutte piene!


RE: Server Noskomon DE - Occhiorosso - 19-06-2013 09:49 AM

Risolto ^^
Ci sono mob negozi item costumi....
ma non ci sono le fate skill e sp !


RE: Server Noskomon DE - nik991 - 19-06-2013 04:22 PM

perche quando apro il gioco con il personaggio il server crasha ?


RE: Server Noskomon DE - Ð3V!L - 19-06-2013 04:30 PM

Inutile un altro server destinato a morire, anche questo Foxy grazie a Bear e tutto il resto riceverà la giusta ricompensa Big Grin

DoS DoS DoS !

siamo in 13 contro voi, inutile tentare difesa.. Vi abbatteremo in pochi minuti Smile anzi ci pensa il vps a fare il lavoro ^^ oltre la denuncia che parte alla polizia postale per violazione del copyright Big Grin