BorderGame
hack che kracca pass avendo id - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Hack e Bot Nostale - Utenti (/Forum-Hack-e-Bot-Nostale-Utenti)
+--- Discussione: hack che kracca pass avendo id (/Thread-hack-che-kracca-pass-avendo-id)



hack che kracca pass avendo id - Rubenplays - 16-06-2013 01:26 AM

vorrei sapere se qualcuno di voi possiede o riesce a creare un programma che riesce a craccare pass avendo id del pg dato che ho creato tantissimi pg e di alcuni ho dimenticato le password c.c spero in una risposta positiva ve ne sarei grato..


RE: hack che kracca pass avendo id - ~Giorigo1~ - 16-06-2013 01:41 AM

Credo non esista o sia PUB una cosa del genere, anche se nonostante ciò id e pw al login sono comunque salvati in memoria, quindi si potrebbe fare un programmino che legga gli indirizzi di memoria di id e pw per ottenerli ( una specie di keylogger che funziona leggendo dalla memoria e non i tasti ) , ma precisamente quello che chiedi tu non credo sia fattibile..


RE: hack che kracca pass avendo id - esse - 16-06-2013 02:34 AM

@[Rubenplays] è come dire che vuoi trovare il cognome di una persona avendo solamente il nome..


RE: hack che kracca pass avendo id - Rubenplays - 16-06-2013 10:54 AM

a me sarebbe potuto interessare ad esempio per poter aiutare qualcuno in caso gli venga rubato il pg..dato che i miei account dei quali ho dimenticato la password probabilmente erano vuoti..


RE: hack che kracca pass avendo id - Fearles - 29-07-2013 01:06 PM

E' una cosa illegale e impossibile.


RE: hack che kracca pass avendo id - Rameel - 31-07-2013 12:26 PM

Illegale si, credo a causa dei diritti di privacy, impossibile no.


RE: hack che kracca pass avendo id - Ulquiorra - 31-07-2013 12:43 PM

penso che per riuscire a fare una cosa del genere bisognerebbe aver accesso ai database della gameforge, e questo è illegale


RE: hack che kracca pass avendo id - Occhiorosso - 01-08-2013 02:57 PM

@[Sharing] puoi anche chiudere !


RE: hack che kracca pass avendo id - Sharing - 01-08-2013 09:57 PM

risposte date, chiudo