BorderGame
BAN - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Storie di NosTale (/Forum-Storie-di-NosTale)
+--- Discussione: BAN (/Thread-BAN)



BAN - xBrendonx - 10-02-2011 09:06 PM

. . .


RE: BAN - Arcix - 10-02-2011 10:33 PM

Mi disp spero ke ti riprendi benissimo *.*


RE: BAN - Ulquiorra - 11-02-2011 12:44 AM

wow mi disp anke a me gg è capitata la stessa cosa dopo quasi 1 anno di gioco oggi sono stato ban ma a differenza di te non mene frega molto dal momento ke ero nabbissimo e non avevo + amicizie già da un pezzo


RE: BAN - Chef_tony - 11-02-2011 12:49 AM

Mi dispaice anche a me ma sai bene anche tu che gli hack purtroppo non sono undetected...poi soppratutto con l ultimo hack creato da globale (non per dare la colpa a lui) sono stati bannati un infinità di pg...quindi l unico consiglio è state attenti con gli hack...Confused

Comunque dai se hai delle amicizzie su Nos e pasienza vedrai che ti riprenderai presto yea Buon Game ^^


RE: BAN - »Larein - 11-02-2011 08:49 AM

Ti capisco...anchio ho giocato un anno e mezzo e per gli hack sono stato bannato proprio ieri sera....volevo lasciare ma i miei amici mi hanno convinto a restare offrendomi il loro supporto...gli ringrazio tantissimo Pianto


RE: BAN - iRunasEDN. - 11-02-2011 03:48 PM

dispiace...a me han bannato l'87 e l'arciere al 54

figurati..

ma nn perderti d'animo

o cmpra una bella xbox e divertiti <.<


RE: BAN - xBrendonx - 11-02-2011 04:08 PM

(11-02-2011 03:48 PM)iRunasEDN Ha scritto:  dispiace...a me han bannato l'87 e l'arciere al 54

figurati..

ma nn perderti d'animo

o cmpra una bella xbox e divertiti <.<

İmage <--- ecco la mia xbox ç_ç

Comunque non me la sono presa male, anche se avevo ogni ben di dio. Quasi me lo aspettavo. Segue questa regola:

"Il divertimento di Nostale è direttamente proporzionale alla probabilità del ban"

cioè, più ti diverti più alte sono le probabilità del ban -.-"
E comunque, se non vi è ancora capitato, NON FIDANZATEVI SU NESSUN MMORPG, soprattutto durante questo evento, che vi ciullano tutto, e non potete farci niente perché se segnalate ai GM prima di tutto avete bisogni di prove; poi vi bannano anche voi.
Sono Game Master, perché sono solo loro al 99 senza aver sudato??


RE: BAN - Rossking - 11-02-2011 05:25 PM

Ti capisco benissimo anche io sono stato bannato ed il mio motivo è perchè mi hanno derubato tutto -.- cmq il regolamento che ce è esagerato e se non fosse per l'età avrei provato ad iscrivermi per diventare GM , è vero che loro hanon un pg al 99 ma è quasi come non averlo dato che non ci giokano come faremmo noi


RE: BAN - Arcix - 11-02-2011 08:44 PM

Il fatto dei gm è un altro fatto e secondo me cmq da una parte è giusto ke bannino ki nn da prove xkè diciamocelo ki nn da prove è solo xkè da id o pw e si fa fregare cm uno stupido quindi secondo me se lo fanno un motivo c'è...


RE: BAN - Itachi Uchiha - 13-02-2011 05:05 PM

mi dispiace, io sono stato bannato volte, xò erano pg nabbi.
Se mi dovessero bannare ora non so cosa farei, forse lascerei, anke se ho una BELLA gilda che credo mi aiuterebbe anche tanto credo e sopratutto spero =)


RE: BAN - Xspyro - 14-02-2011 10:23 AM

Ma io mi faccio una domanda ma xk nn fate un altro acconut x usare l'hack?
Almeno cosi nn vi fate bannare 1 p u.u


RE: BAN - Itachi Uchiha - 14-02-2011 02:37 PM

Io porprio non lo uso ò.ò o almeno x ora yea


RE: BAN - xBrendonx - 14-02-2011 08:56 PM

(14-02-2011 10:23 AM)Xspyro Ha scritto:  Ma io mi faccio una domanda ma xk nn fate un altro acconut x usare l'hack?
Almeno cosi nn vi fate bannare 1 p u.u

Difatti sono rimasto con un account apposta per i cuby. Non ci giocavo da più di una settimana. Perché proprio dopo una settimana che non ci giochi l'account non è più bannabile.


RE: BAN - Hao - 30-03-2011 02:54 PM

(14-02-2011 08:56 PM)xBrendonx Ha scritto:  
(14-02-2011 10:23 AM)Xspyro Ha scritto:  Ma io mi faccio una domanda ma xk nn fate un altro acconut x usare l'hack?
Almeno cosi nn vi fate bannare 1 p u.u

Difatti sono rimasto con un account apposta per i cuby. Non ci giocavo da più di una settimana. Perché proprio dopo una settimana che non ci giochi l'account non è più bannabile.

Ciao ti ricordo...che è ban per per ip cioè tutti i acaunt gli bannano...tranne quelli che hanno la condivisione...traq nn sei stato bannato solo te...anche altri come +MORTE+ che penso che mezza nos lo conosce almeno....ma secondo me entro poki giorni alcuni di loro gli trovi in giro per nos con i pg sbannati...anche xk hanno quasi sempre i culi coperti...ah e un altra cosa...+MORTE+ è stato avvisato 1 ora prima dell'ban -.- quindi qua...c'è qualcosa sotto di sicuro...anche xk ha il pg bannato e ha ancora tt le cose dell'pg bannato-.-...


RE: BAN - arsh - 03-04-2011 08:09 PM

Ehi senti!! prima di tutto +MORTE+ eri tu -.-''